• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare targhette v4 con il proprio logo!!

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Allora oggi raga vi insegno come creare delle targhette come quelle di sciax con il proprio logo, l'unica differenza è che in quelle di sciax le linee sono più grandi, mentre in queste targhette che vi faccio vedere hanno le linee più piccole comunque iniziamo.

2ngestg.png
o
dphle8.png
2us8swx.jpg
2d95jyd.jpg
2lb1gn4.png
2us8swx.jpg

Per chi non ama le nuove targhette, vi metto la targhetta vecchia senza logo!!
iw3huf.png

Salvare questa immagine e aprirla con Photoshop. Dopo averla aperta con photoshop vi uscirà cosi:

2me70c6.png

Fino a questo punto è facile ma vi assicuro che il procedimento è molto facile. Prendete un vostro logo o immagine con fondo trasparente ridimensionatelo, x farlo entrare nella parte dove c'è il logo di sciax, e inseritelo nella targhetta posizionandolo come + vi piace:

68ad15.png

Dopo averlo posizionato fate questo procedimento:

29eg283.png

Dopo aver fatto questo non vi resta che scrivere qualcosa sulla vostra targhetta, allora scriviamo uno di questi due font:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
oppure il font originale, grazie a pipy!!

scrivete qualcosa e fate tasto destro sul livello di scrittura> opzioni di fusione e settate queste opzioni:

axl45d.png

Dopo aver fatto tutto questo la vostro targhetta è pronta ma x farla ancora più bella vi insegno ancora un altra cosa, fate cosi:

2emhqu9.png

4hy5wl.png

E vi dovrà uscire una cosa del genere:

15i9b7t.png

NOTA BENE:Questa guida l'ho fatto io e se qualcuno la copia, deve chiedere il permesso e nel forum che andrà ci dovrà stare il mio nick + forum da cui l'ha presa(Sciax2 Forum)...

Se non posso mettere questa guida scusatemi tanto...

Aggiornamenti:
Ora non c'è più differenza della targhetta mia e quella di sciax..
Aggiunta la targhetta V0.0.3 + un nuovo font
Aggiunto il font originale delle targhette (grazie a pipy)
Aggiunta la targhetta V 0.0.1 senza logo.
Aggiunta la targhetta V0.0.2

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 4 people
Bravo... Anche Se Queste Targhette Hanno Un Pò Stufato... U.U

Buona guida, peccato che le targhette non siano proprio uguali...
Ma cmq buon tutorial, aumento rep!

si lo so ma vede se riesco a farle uguali al + presto.

EDIT:
Djcaos mi ha battuto sul tempo proprio ora ho finito la mia e ho appeno visto la sua, vbb metto la mia qui e complimenti a djcaos...

MIA:
dphle8.png

DJCAOS:

fcnpcp.png

Ultima modifica:
Non capisco come fai ad inserire un'altro logo !!

Mi spieghi che opzioni hai scelto?

Raga nella discussione ho messo il download del font sbagliato, avevo messo il font Visitor TT1 -BRK mentre le targhette sono fatte kon il font Visitor TT2 -BRK (Kosi ha detto pipy) xcio ora metto il downlaod

GostRAcon è facile mettere il logo, basta ke prendi l'imm la ridimensioni, la posizioni dove vuoi e poi selezioni il livello del logo e dove sta scritto "Normale" devi mettere "Scherma Lineare".... + facile di kosi xD

Aggiunta una nuova targhetta

Ultima modifica:
Sbagli xD
non è il visitor è un'altro font!
(ha detto valerio che è quello di virtualdj se trovo il download lo posto anche qui)
Beh Bravo Bella Guida...

DjCaos... Sbagli... Ho Provato A Confrontare Quelle Di Sciax Con Quelle Fatte Da Me Con Il Visitor TT2... è Risultano Uguali... ^^ Non è Quello Di Virtual DJ... Ho Anche Quello... :emoji_slight_smile: Cmq Bravo skizzo Per La Nuova Targhetta... >_>

EDIT: Scusate... Avete Ragione... è Il Font Virtual DJ... :emoji_relieved: Grandezza 9 pt... Anti - Alias: A Me Pare "Arrotonda" Ma Poi Controllate Meglio Voi... ^^ Ecco Il Link Dove Scaricarlo...:

Rapidshare:

MegaUpload:

Ultima modifica:
grz pipy, credo di modifikare tutte le targhette ke mettera sciax... xD
grz pipy x il font originale

Ultima modifica:
BRAVO.. ABBastanza belle.. xD cmq abbiamo avuto la stessa idea.. xkè io mi sn fatto (prima che tu postassi la guida) da solo quella che ho nell'avatar.. ^^ bella é? xD

Bravo skizzo sei troppo bravo.....tu sei un mago con photoshop davvero ottima guida la userò e mi servira molto :-)

grz a tutti...Jocker nn sn proprio un mago ci sn altri utenti + bravi di me tipo nekom e ankora altri xD