Allora oggi raga vi insegno come creare delle targhette come quelle di sciax con il proprio logo, l'unica differenza è che in quelle di sciax le linee sono più grandi, mentre in queste targhette che vi faccio vedere hanno le linee più piccole comunque iniziamo.
o
Per chi non ama le nuove targhette, vi metto la targhetta vecchia senza logo!!
Salvare questa immagine e aprirla con Photoshop. Dopo averla aperta con photoshop vi uscirà cosi:
Fino a questo punto è facile ma vi assicuro che il procedimento è molto facile. Prendete un vostro logo o immagine con fondo trasparente ridimensionatelo, x farlo entrare nella parte dove c'è il logo di sciax, e inseritelo nella targhetta posizionandolo come + vi piace:
Dopo averlo posizionato fate questo procedimento:
Dopo aver fatto questo non vi resta che scrivere qualcosa sulla vostra targhetta, allora scriviamo uno di questi due font:
scrivete qualcosa e fate tasto destro sul livello di scrittura> opzioni di fusione e settate queste opzioni:
Dopo aver fatto tutto questo la vostro targhetta è pronta ma x farla ancora più bella vi insegno ancora un altra cosa, fate cosi:
E vi dovrà uscire una cosa del genere:
NOTA BENE:Questa guida l'ho fatto io e se qualcuno la copia, deve chiedere il permesso e nel forum che andrà ci dovrà stare il mio nick + forum da cui l'ha presa(Sciax2 Forum)...
Aggiornamenti:
Ora non c'è più differenza della targhetta mia e quella di sciax..
Aggiunta la targhetta V0.0.3 + un nuovo font
Aggiunto il font originale delle targhette (grazie a pipy)
Aggiunta la targhetta V 0.0.1 senza logo.
Aggiunta la targhetta V0.0.2
Per chi non ama le nuove targhette, vi metto la targhetta vecchia senza logo!!
Salvare questa immagine e aprirla con Photoshop. Dopo averla aperta con photoshop vi uscirà cosi:
Fino a questo punto è facile ma vi assicuro che il procedimento è molto facile. Prendete un vostro logo o immagine con fondo trasparente ridimensionatelo, x farlo entrare nella parte dove c'è il logo di sciax, e inseritelo nella targhetta posizionandolo come + vi piace:
Dopo averlo posizionato fate questo procedimento:
Dopo aver fatto questo non vi resta che scrivere qualcosa sulla vostra targhetta, allora scriviamo uno di questi due font:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
oppure il font originale, grazie a pipy!! Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
scrivete qualcosa e fate tasto destro sul livello di scrittura> opzioni di fusione e settate queste opzioni:
Dopo aver fatto tutto questo la vostro targhetta è pronta ma x farla ancora più bella vi insegno ancora un altra cosa, fate cosi:
E vi dovrà uscire una cosa del genere:
NOTA BENE:Questa guida l'ho fatto io e se qualcuno la copia, deve chiedere il permesso e nel forum che andrà ci dovrà stare il mio nick + forum da cui l'ha presa(Sciax2 Forum)...
Se non posso mettere questa guida scusatemi tanto...
Aggiornamenti:
Ora non c'è più differenza della targhetta mia e quella di sciax..
Aggiunta la targhetta V0.0.3 + un nuovo font
Aggiunto il font originale delle targhette (grazie a pipy)
Aggiunta la targhetta V 0.0.1 senza logo.
Aggiunta la targhetta V0.0.2
Ultima modifica da un moderatore: