• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare targhette v4 con il proprio logo!!

Allora qua no Downlaod ç_ç e nn andare off-topic e poi xD a skizzo l'ha imparato Pipy a fare le targhette xD

alrio776 nn mi ha insegnato pipy a fare le terghette huh

EDIT:
Raga la guida è stata aggiornata kon la vekkia targhetta senza logo l'ho ftt x ki nn piace le nuove targhette!! xD

Ultima modifica:
Ciao... Complimenti Per Le Nuove Targhette... Anche Io Vorrei Precisare... Non Ha Imparato Da Me skizzo18 A Fare Le Targhette! Gli Ho Solo Dato Consigli..!! ^^

Targhetta con altro programma

ciao raga, come faccio a modificare/creare le targhette con un'altro programma?cry:emoji_confused::emoji_confused::pianto: tipo : paint / powerpoint ???

grazie in anticipo

ciao raga, come faccio a modificare/creare le targhette con un'altro programma?cry:emoji_confused::emoji_confused::pianto: tipo : paint / powerpoint ???

grazie in anticipo

Questa guida è solo per Ps [ Photoshop ] però si può fare una cosa simile con

The Gimp , perchè photoshop è a pagamento.

Comunque, bella guida! Bravo ^_^

Ragazzi, si potrebbe modificare il post per evitare questo livello di linguaggio? Almeno per far capire a qualcuno e per evitare le abbreviazioni. @ebello