Creare team Haxball Sciax2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Che ne dite si potrebbe fare i migliori giocheranno nella squadra inoltre potremmo creare anche un canale su teamspeak.

Riferimento: Creare team Haxball Sciax2?

Era già stato fatto il torneo di Haxball, ma date le scarse partecipazioni dubito che avrà un seguito.

@Zanzo mi ricordo che parteciparono 20 persone queste 20 persone bastano.

Un ottima idea , una scusa per coinvolgere più utenti ed attirarli , APPROVO

Sono d'accordo, è pur sempre una competizione alternativa e comunque una competizione che richiede abilità. Per quanto riguarda le partecipazioni non c'è problema, l'importante è raccogliere iscrizioni per un paio di squadre il resto è conseguenza, di fatti più si è meglio è ma comunque no problem.

Intendi una squadra ufficiale? A che scopo?

Vincere il campionato su ESL con questo metodo inoltre ci portiamo anche utenti.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @DarkVegeta allora?

Ultima modifica:

Disapprovo, come già detto da Zanzo è già stato fatto una competizione ma meno di 10 persone parteciparono.
E poi a quale scopo?
Vincere il campionato su ESL?
Sinceramente non credo siano tutti bravissimi, quindi dubito che vinceremo.

Guarda che servono 7 persone in un team io gia le ho quindi ;)

A parte che non la squadra non la selezioni tu, ci saranno problemi sicuramente tipo chi a volte si presenta, chi no...
Poi a quale scopo? Non penso che abbiamo bisogno di pubblicità su Haxball.

Spiegatemi a cosa serve creare thread qui. Questi sono thread inutili, perché se siete attivi nel forum dovreste sapere che da mesi è stata aggiunta una categoria nel forum chiamata appunto Haxball, dove ci si può benissimo anche organizzare per dei tornei. Fare sempre proposte uguali non vi porta a niente ragazzi :|

Già che ci sono commento anche te. Se venisse fatta una competizione di Haxball, le squadre non le potresti scegliere tu, ma verrebbero fatti dei tornei 1vs1 come l'ultimo torneo, che ha avuto una buona fine ed i partecipanti erano 16, ricordo bene.

@~TheCopyright @fonzi98 @Zanzo Parlo in Turco? non è un TORNEO ma bensi una squadra di giocatori poi questa squadra giocherà nel campionato ESL capito?

Probabilmente scrivi italiano, ma più probabile che tu legga il turco. Ti ho appena detto che puoi benissimo far questo in quella sezione. Che io abbia capito male o no non importa :|.

Ho capito ma questa è sempre un idea quindi se viene approvata si fara la discussione li @~TheCopyright

Ho capito ma questa è sempre un idea quindi se viene approvata si fara la discussione li @~TheCopyright

Ti sbagli, questa è una proposta inutile per come la rappresenti tu, in quanto non serve l'accoglimento di una proposta per creare un semplicissimo topic in una sezione PUBBLICA del server :emoji_slight_smile:.

@DarkVegeta @Francescop93

@~TheCopyright @fonzi98 @Zanzo Parlo in Turco? non è un TORNEO ma bensi una squadra di giocatori poi questa squadra giocherà nel campionato ESL capito?

L'ho capito, non ti accanire inutilmente.
Io ho detto che ci saranno sicuramente problemi e che ci dovrà essere qualcuno che sceglierà queste persone ( non si fanno di certo con un curriculm ) quindi sarà ancora più problematico.

Non ha senso creare un team solo per un gioco, che utilità avrebbe? Sono ovviamente sfavorevole alla proposta, la trovo inutile e senza senso, inoltre esiste già una competizione dedicata al medesimo gioco.

Ma che cosa cavolo centra il torneo mi viene da bestemmiare certe volte ho detto che c'è un campionato. @ebello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.