Creare team Haxball Sciax2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Creare team Haxball Sciax2?

Ma che cosa cavolo centra il torneo mi viene da bestemmiare certe volte ho detto che c'è un campionato. @ebello.
Manteniamo la calma, ognuno qui ha la libertà di parola... era solo per ricordare che comunque nel forum il gioco viene già sfruttato in occasione delle feste attraverso un contest, a mio parere creare un team per organizzare un campionato non avrebbe senso... a questo punto si dovrebbe creare un team anche per la competizione dedicata al calcio organizzata da Anattup?

@ebello non c'è lo con te anzi ognuno esprime le proprie opinioni ma in 10 citano sto cavolo di torneo che non serve a nulla.

Disapprovo se si intende un TEAM con targhetta nel forum, colore al nickname e cazzatine varie.
Approvo invece di far giocare degli utenti di Sciax2 a questo torneo, però mica c'è bisogno di approvare.
Apri un topic, fai la squadra e andate a giocare rappresentandoci.

Riassumendo: Disapprovo alla creazione di un altro team, perchè altre targhette e altri colori al nick non li voglio vedere :emoji_relieved:, soprattutto per partecipare a un gioco.

Invece di creare un team, perché non creare un tornaument? Un torneo tra di noi, con dei premi. Un torneo tipo Champions League andando direttamente agli ottavi di finale (o quarti, dipende dalle persone che si iscrivono). @DarkVegeta @Francescop93

Ultima modifica:

Nono niente targhette e un team solo.

Fare un torneo è escluso viste le precedenti esperienze.

Mentre il team potete crearlo voi in proprio, se riuscite a trovare giocatori che hanno voglia di giocare con costanza vedremo di valutare l'opzione di rendere la squadra come ufficiale del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.