AAmin
Utente Mitico
Riferimento: Creare un Fake login per un gioco Android
Ciao, di guide sui fake login ce ne sono veramente a migliaia! perchè è lo stesso passaggio per ogni sito, in parole povere le text box del login vanno sabotate e deviate su una pagina che consoci solo te, ti linko una delle tantissime guide/videoguide per creare un fake login, i passi sono gli stessi basta andare sul sito che vuoi emulare ;)
se non capisci cambia guida che, ripeto, ce ne sono tantissime
Fonzi se non sai spiegarti almeno linkagli una guida...
E' venuto per chiedere aiuto nessuno nasce imparato
Beh c e da dire che non sei una persona molto cortese
siamo in sezione assistenza tecnica e ciò sta a significare che dovresti dare una mano posto che ti trovi davanti un utente che chiede aiuto.
Ciò che mi hai detto fino ad ora e molto confusionario per un utente che non.se ne intende
non vedo.cosa ti costa fare un post che mi guidi passo per passo
Ciao, di guide sui fake login ce ne sono veramente a migliaia! perchè è lo stesso passaggio per ogni sito, in parole povere le text box del login vanno sabotate e deviate su una pagina che consoci solo te, ti linko una delle tantissime guide/videoguide per creare un fake login, i passi sono gli stessi basta andare sul sito che vuoi emulare ;)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
se non capisci cambia guida che, ripeto, ce ne sono tantissime
Io l'assistenza te l'ho data, ma bisogna avere un minimo di capienza per fare un fakelogin.
Te l'ho programmato il codice php cosa vuoi di più?
TI HO SPIEGATO PASSO PASSO COSA DEVI FARE.
TI RIPETO : Se io ti dico di fare A e tu fai B, non è colpa mia.
Fonzi se non sai spiegarti almeno linkagli una guida...
E' venuto per chiedere aiuto nessuno nasce imparato