Progetto>componetin>Microsoft Internet Trasfert Control 6.0 non lo trovo.... ! ho vsual basci 6, ma non risco a trovarlo in progetto->componenti !! Help
 
Progetto>componetin>Microsoft Internet Trasfert Control 6.0 non lo trovo.... ! ho vsual basci 6, ma non risco a trovarlo in progetto->componenti !! Help

In primis non è componetin ma components cmq se proprio non lo trovi fai

ctrl + t

Project -> Components -> Control -> Microsoft Internet Trasfert Control 6.0

Questo è il procedimento
 
Grazie mi serviva...
Io non lo uso per lamer ma ci studio sopra.

Grazie ciau
 
Comunque la guida non sarà fatta bene
Mi dà alcuni errori quando compilo l'exe
 
Il download per l' MSINET.OCX è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ottima guida, ti metto un grazie anche se non mi serviva, un punto rep è troppo ma il grazie è poco xD

Ciao
 
Scusate se riapro dopo tanto tempo... ma io quando premo il command button per mandare i dati al ftp mi da errore "Indirizzo non trovato". Non è che per caso devo mettere il msinet.ocx da qualche parte?? se lo metto nella stessa cartella non va neanche se lo metto insieme al programma in una cartella winrar :S (e in oltre sul sito non arriva niente)
 
quando metto l'inet mi dice: License information for this compotent not found. You do not have an appropraite license to use this functionality in the design environment... ho provato utilizzare VBC6 x avere le licenze ma mi dice Visual Basic 6.0 Was Not Detected On This System... kome faccio???? risp grz^^
 
Ultima modifica:
nel mio vb6 nn c'è il componente " Microsoft Internet Trasfert Control 6.0."
Vi posto la foto
:
file:///C:/Documents%20and%20Settings/io/Desktop/d.bmp

andate sul sito e vedete...io nn so cosa fareee


moz-screenshot-2.jpg
moz-screenshot-3.jpg
[SIZE=Normale][/SIZE]
 
ma la voce progetto>compoetin>trasfert control dov'è? è sbagliato il percorso