• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare un forum MyBB con altervista ed integrazione cutenews

Database Username: teknoforum
Database password: la tua password
Database name = my_teknoforum

Prova a non mettere maiuscole. @thomas1
Fatto grazie ;) Ora come faccio ?
2e16d02.png
@Mirkuzzo

Ma il MIO ??? Oppure quello degli ADMIN ??? @Mirkuzzo

Quello è il primo account registrato all'interno del tuo nuovo forum. Sarà amministratore (pertanto avrà i poteri di moderazione e di accesso al pannello amministrativo). Sì, si presume sia il tuo account.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Effettua l'accesso con l'account che hai appena creato, hai finito. =)
Okay mi puoi aiutare a fare questo tema :censurato: ?
Mi aiuteresti a gestire tutto ? Tipo Rank Ecc... e poi come faccio ad integrarci Cutenews ? e come faccio a metterlo italiano ? @Mirkuzzo Possiamo Fare che ti iscrivi e ti ranko Founder ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene togliere il link di quel forum non essendo consentito, per il resto posso solo consigliarti di seguirti qualche tutorial: Guide e release.
Per quanto riguarda Cutenews non saprei dirti, mi spiace.

PS: Grazie, ma preferisco fornirti assistenza tramite il forum qualora ne necessitassi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ti conviene togliere il link di quel forum non essendo consentito, per il resto posso solo consigliarti di seguirti qualche tutorial: Guide e release.
Per quanto riguarda Cutenews non saprei dirti, mi spiace.

PS: Grazie, ma preferisco fornirti assistenza tramite il forum qualora ne necessitassi :emoji_slight_smile:

Grazie per avermi aiutato!

Si tratta, probabilmente, di un template personalizzato.
Ti conviene valutare altri template di Habbo per Mybb gratuiti. :emoji_slight_smile:
Ciao, mi dai una mano a impostare l'Italiano nel pannello ADM ? Ho guardato le guide ma non le ho capite :'C

Puoi aprire un thread per ogni tuo problema così da fare più chiarezza e smettere di prolungare questa discussione che sta diventando piena di messaggi inutili, per favore?