Ora cosa devo fare ? @MirkuzzoDevi semplicemente modificare due campi: "Nome del forum" e "Website Name" con quello che preferisci, puoi benissimo metterci il nome del tuo sito. Il resto lascialo invariato e prosegui.
Ma il MIO ??? Oppure quello degli ADMIN ??? @MirkuzzoDevi registrare il tuo account da amministratore, è una normale iscrizione. Nome utente, password e indirizzo email.
Perfetto! Ed adesso @Mirkuzzo ?Quello è il primo account registrato all'interno del tuo nuovo forum. Sarà amministratore (pertanto avrà i poteri di moderazione e di accesso al pannello amministrativo). Sì, si presume sia il tuo account.
Okay mi puoi aiutare a fare questo tema :censurato: ?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Effettua l'accesso con l'account che hai appena creato, hai finito. =)
Ti conviene togliere il link di quel forum non essendo consentito, per il resto posso solo consigliarti di seguirti qualche tutorial: Guide e release.
Per quanto riguarda Cutenews non saprei dirti, mi spiace.
PS: Grazie, ma preferisco fornirti assistenza tramite il forum qualora ne necessitassi
No, non sono riuscito a trovare quel Tema@thomas1 ho cancellato il link perchè non consentito, riguardo il problema, hai risolto?
No, non sono riuscito a trovare quel Tema
Ciao, mi dai una mano a impostare l'Italiano nel pannello ADM ? Ho guardato le guide ma non le ho capite :'CSi tratta, probabilmente, di un template personalizzato.
Ti conviene valutare altri template di Habbo per Mybb gratuiti.
Ciao, mi dai una mano a impostare l'Italiano nel pannello ADM ? Ho guardato le guide ma non le ho capite :'C