Guida Creare un retroserver con Imaginext e con foto

33m4qds.jpg
1r6mc0.jpg

la prima foto indica che mi rinvia a il link in basso la seconda mi segnala che due cose non vanno cosa DEVO fare:°°::°°:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me guida inutile..ce ne sn molte altre ...qui cambia solo il file da hostare in phpmyadmin.... ._. cmq bravo x l'impegno ;)

:-)Si, dovresti mettere i problemi in assistenza tecnica, ma, intanto riguardati questo passaggio (8:Ora aprite il file:holocms_3_1_0_43/Holo/ e qui selezionate tutto, fate copia e incolla e poi andate a disco locale C:/xampp/htdocs/ e incollateci tutto.)
Credo sia quello che non hai fatto bene. Ti guro che sia quello e che ti riesca.
Buon lavoro.
:-)

Ho un problema...Il server non lo fa scaricare..con internet lo scarica ma poi da "file danneggiato o ha un formato sconosciuto" io lo apro con winrar...uff...con che dovrei aprirlo allora?

Oki Comunque per il server basta che ne scarichi 1o Imaginet, quello è quello che ho io.....

ok va bn cm guida cmq io ho messo il rank poi metto le info del loader ma il punto 13 non lo trovo poi vado nel sito dove ci dovrebbe essere il retro ma mi da pagina inesistente cosa devo fa

Ultima modifica da un moderatore:
6 Andato a C:/xampp/htdocs/ e hai eliminato i seguienti file: Install.php-Check.php?????? Se non lo hai fatto fallo ;). Spero di esserti di aiuto :emoji_slight_smile:.