Guida Creare un retroServer (holocms e imaginext server) - guida con immagini

infatti.....pure a me, qualcuno ci aiutiii, in tt le guide, io sto cercando disperatamente di creare un hotel!

non vi apre localhost/install xk forse nn avete messo il file install nella directory.

raga che problema guardate xampp che mi fa:
68dd9h.jpg

allora la guida è aggiornata al massimo, avete tutti i file perfetti, non vi si apre localhost/install.php, o non avete aperto correttamente apache e mysql o non esiste il file che cercate

Ultima modifica:
ciao ho un problema:
quando metto DynDNS Updater Configuration non mi trova i server che ho impostato precedentemente...come faccio?

ho un problema

ciao grazie x aver postato questa giuida tutto molto facile solo una cosa ora io ci poxo entrare pero gli altri no nn carica adobe schockware xche ho aperto xammp imaginext v26 e dyndns xo loro nn poxono entrare xche risp ciao:ciao::ciao:

Ragazzi l'avete criticato tutti (tra i primi post).. Ma intanto lui si è rotto per fare sta guida! Bravo! :emoji_slight_smile:

bhe allora i dcr anchio ho parecchi problemi, i dcr che vi ho dato sono i migliori, provate a mettere il vostro indirizzo ip nei dcr, ora aggiorno la guida

guid AGGIORNATA AL 100% e totalmente funzionante, piccolo problema, imaginext è chiuso quindi non poterte usufruire del servizio emulatore,....

Ciao, sono un nuovo utente.. avevo un retro in debbo project mesi fà xD un pò vecchiotto.. la tua guida è ottima, semplice e molto dettagliata.. come dire.. a prova di nabbo xD

Però ahime pare che non posso creare più retro, non mi installa .NET Framework 3.5 :emoji_slight_frown: mi dà errore di installazione...

Ultima modifica:
a volt dico la gente fa propio schifo lui si e messo e vi a fatto vedere come si fa nex gli a deto un complimento tutti che lo insultate.Allora sn felice di dirti Complimenti!!!!