allora la guida è aggiornata al massimo, avete tutti i file perfetti, non vi si apre localhost/install.php, o non avete aperto correttamente apache e mysql o non esiste il file che cercate
ciao grazie x aver postato questa giuida tutto molto facile solo una cosa ora io ci poxo entrare pero gli altri no nn carica adobe schockware xche ho aperto xammp imaginext v26 e dyndns xo loro nn poxono entrare xche risp ciao:ciao::ciao:
bhe allora i dcr anchio ho parecchi problemi, i dcr che vi ho dato sono i migliori, provate a mettere il vostro indirizzo ip nei dcr, ora aggiorno la guida
Ciao, sono un nuovo utente.. avevo un retro in debbo project mesi fà xD un pò vecchiotto.. la tua guida è ottima, semplice e molto dettagliata.. come dire.. a prova di nabbo xD
Però ahime pare che non posso creare più retro, non mi installa .NET Framework 3.5 mi dà errore di installazione...
a volt dico la gente fa propio schifo lui si e messo e vi a fatto vedere come si fa nex gli a deto un complimento tutti che lo insultate.Allora sn felice di dirti Complimenti!!!!