Eì vero questo non l'ho scritto...sul server.proprieties il punto in cui chiede l'ip, va lasciato vuoto!
Scusa io quando lo faccio e apro RUN.bat mi dice: Press any key . . . e quando ne clicco uno si chiude la finestra.. Perche? D:
Forse il codice di Java che hai messo nel file RUN.bat non è giusto con il computer che usi e/o la versione del server che hai...tipo se ora hai craftbukkit 1.2.3 devi mettere questo codice:Scusa io quando lo faccio e apro RUN.bat mi dice: Press any key . . . e quando ne clicco uno si chiude la finestra.. Perche? D:
Hai aperto le porte 25565 UDP/TCP del tuo modem sull'ip che usi attualmente?ragazzi io con hamachi va ma volevo farlo con no-ip che faccio?
io scaricato no.ip, creato l'host e quando tento di entrare mi dice connection refused...che faccio???? help!!!!!
per tutti quellho modificato il codice e ora va!!!!!
la cosa strana è che ho windows 8 e ho dovuto usare quello di xpO.o
inanzi tutto il file non è un .jar ma un.exe, poi perche io avendo vista metto il file .jar nella cartella con i codici, e mi dice, inpossibile trovare percorso specificato???
Cerca di argomentare di più le tue risposte la prossima volta...Ottima guida
ciao io faccio tutto quello che ce scritto ma dopo che apro RUN.bat mi dice premere un tasto per continuare cosa devo fare???
aggiungetemi su skype mi chiamo: nome skype:gohansupersayan1
grazie attendo risposta
a me dice di premere un tasto qualsiasi e poi mi chiude la finestra aiutooo che devo faree??
Ciao,scusa se rispondo dopo un po'...Ma ti volevo chiedere:
Io che ho vodafone,vado su firewall,e poi sotto su port forwarding,
dopo vado su avanzate,e clicco DHCP Reservation,
ma l'indirizzo MAC che trovo da cmd non me ne accetta neanche 1...e ne ho provati 3!!!
Che devo fare?
NO-IP è proprio un "trucco", diciamo così per essere più semplici xD, per evitare appunto che ogni volta l'IP del server cambi, infatti il tuo IP può cambiare 1234567890 volte ma rimarrà sempre associato ad un DNS che hai creato su NO-IP :P Quindi in pratica "frega" il cambio di IPProblema io ho aperto le porte 25565 tutte 2 ho l ip statico ma quandoi spengo il pc o il modem l ip dei no-ip cambia! Chi mi puo aiutare?