Quanto ci hai messo :shock: ? Comunque di queste guide in giro nel web se ne trovano.
Complimenti appena posso creo il progetto ;)
La si può creare anche con il Dos
La si può creare anche con il Dos, ma d'altronde hai fatto una buona guida, è ben organizzata e l'hai abbellita bene
Si può creare un socket da console? Con il prompt dei comandi?Intendi da console ?
Bravo.Aggiunto l'equivalente del codice in C# del Server e del Client.
Aggiunto l'equivalente del codice in C# del Server e del Client.
Intendi da console ?
Si può creare un socket da console? Con il prompt dei comandi?
bella, potevi aggiungere particolari ma sempre bravo!
Per avere una completa assistenza ti consiglio di postare il problema nell'apposita sezione: Assistenza Tecnica ;)salve ragazzi ho un problema nella versione C#....quando scrivo a me stesso sul server mi viene un errore nella seconda riga del button flusso.Write(invia, 0, invia.Length);
e mi viene NullReferenceException was unhandled
riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Come posso risolvere???help me pls
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.