• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creare un'Email Bomber in vb8

non funziona -.- ho fattp il programma, ho messo tt quello che dicevi tu, ma non funziona , e poi avresti dovuto dare nella guida un nome a ogni label, dato che li nel codice che hai scritto tu c'è questo "label8" e tu hai detto di farne 4 di label -.- inutile x me

ragazzi se vi da un errore ecco il motivo :emoji_relieved:

non e mports System.Net.Mail
ma Imports System.Net.Mail

ehm sto codice è una M . io avevo postato un altro codice molto meglio praticamente puoi impostare smt , porta user e pass anche di hotmail !! e mandare mail anonime attraverso un codice specifico a tutti anche verso hotmail alice tiscali ecc......... e poi creare un mail bomber è facile non ci vuole un secchione .-. metti il codice in un timer un button e metti timer1.enabled = true :l

Game ma io se voglio mi scarico
L'open source del keylogger di rea
Mi prendo le source per gli SMTP e faccio
Email bomber a mio piacimento, ora sono
Cavoli miei se postare o no le source
Con SMTP preimpostato o con SMTP
A scelta -.-

Io li ho sempre creati e non penso servano questi grandi commenti.
il codice è seplice poi certo se vedete il mio anonimail bomber noterete che ho ampliato parecchie cose ma non penso ci sia il bisogno di alzare sto polverone per la mancanza dei commenti