Guida Crearsi un vps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Crearsi un vps

lo installato adesso mi chiede il login username e password e che metto??

fernando, hai appesantito inutilmente il tuo pc :emoji_relieved:, visto che è solo una macchina virtuale

fernando, hai appesantito inutilmente il tuo pc :emoji_relieved:, visto che è solo una macchina virtuale

Concordo Con Next! Ma Che State Dicendo ? Un VPS GRatis ? E Allora tutti lo fanno! Per Dimostrarvelo Lo Scarichero Personalmente, e vedro, poi vi avvisero! ^^

Non ho capito nnt ma sto metodo funziona si o no???

Testo e se dovesse funzionare sarebbe la rivoluzione completa dei retro. :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok segnalo:

1) Questa versione è solo un Trial.
2) Per installarlo ci vuole un numero di serie.
3) E' riservato alle sole compagnie.

Ultima modifica:

Ma che dici ? o.o Devi registrarti sul sito e ti invialo la licenza -.-

Ma questa guida con VMware server il mio comp diventa un vps o crea un vps virtuale xD

Se Qualkuno Ha Fatto Sto VPS Mi Potrebbe Dire Se Funziona??? Xkè Ne Dubito Fortemente...........................

Io lo sto facendo ma ci metterò un bel po dato che non capisco nnt

Interessante :emoji_smiley:
Posta Qualche Screen Almeno Si Capisce Ancora Meglio :emoji_smiley:

Ma ancora non l'hanno chiuso sto 3ad inutile ? Segnalo, il metodo non funziona, ti crea una macchina virtuale, mettetevelo in testa -.-

Ma ancora non l'hanno chiuso sto 3ad inutile ? Segnalo, il metodo non funziona, ti crea una macchina virtuale, mettetevelo in testa -.-
Next lello ha detto di non segnalare inutilmente comincia a provare -.-

Ma se nn si puo creare un vps co sta guida esiste un modo per farlo?Nel senso come li prendono le aziende?Li comprano da altre aziende vero?

Ma se nn si puo creare un vps co sta guida esiste un modo per farlo?Nel senso come li prendono le aziende?Li comprano da altre aziende vero?

C'è un produttore di VPS, ovvero Virtuozzo, le aziende comprano i diritti e da li, possono creare VPS ^^

Oltre tutto,la trovo una bella guida. Soprattutto per l'impegno che hai messo nel scriverla. ;)

Io quoto con gli altri che dicono che al ultimo sarà una macchina virtuale che non ti darà mai e poi mai quello che ti darà un Vps comprato da aziende o organizzazioni esperte e pensateci se al giorno d'oggi si potevano creare vps come dite voi allora tutti i retro avrebbero un vps e tutti i retro reggerebbero 300-400 on invece non è cosi se vedete un retro con un vps l'unico motivo e che se lo sono comprati con i soldi creare un vps sarebbe troppo semplice se è cosi come dici tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.