A
Alert
Guest
Autore del topic
Creazione Avatar & Sign -- NON ANIMATI!
Salve cari utenti,
voglio offrirvi un servizio in più per avere avatar belli, semplici o bhé, come a voi piaciono, avatar su misura, avatar con la vostra firma, e naturalmente avatar senza quei fastidiosi diritti.
E sì, da oggi, anch'io per aiutare il forum ho deciso di apire questo servizio, naturalmente, non vi aspettate lavori come quelli di ketto o di vitty.
Possiamo farvi qualunque tipo di avatar basta che rispecchi le misure massime dello Sciax2 forum ovvero 190x250, ma anche più piccolo, e naturalmente il tutto e' gratuito.
Non richiediamo soldi, crediti su Habbo Hotel, ricatti ecc.
Ma come pagamento, se volete potete semplicemente darmi un punto reputazione.
~ Non facciamo avatar animati. ~
-----------
NOVITA' NEL SERVIZIO!
Da ora Sono disponibili anche le Sign, ora vi postero' degli esempi di Sign.
Potete richiederla semplicemente postando un messaggio in cui dirmi cosa e dove devo scrivere e se volete il bordo o meno.
;-) IL SERVIZIO E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Solo per voi.
~ Non facciamo Sign animate ~
voglio offrirvi un servizio in più per avere avatar belli, semplici o bhé, come a voi piaciono, avatar su misura, avatar con la vostra firma, e naturalmente avatar senza quei fastidiosi diritti.
E sì, da oggi, anch'io per aiutare il forum ho deciso di apire questo servizio, naturalmente, non vi aspettate lavori come quelli di ketto o di vitty.
Possiamo farvi qualunque tipo di avatar basta che rispecchi le misure massime dello Sciax2 forum ovvero 190x250, ma anche più piccolo, e naturalmente il tutto e' gratuito.
Non richiediamo soldi, crediti su Habbo Hotel, ricatti ecc.
Ma come pagamento, se volete potete semplicemente darmi un punto reputazione.
~ Non facciamo avatar animati. ~
-----------
NOVITA' NEL SERVIZIO!
Da ora Sono disponibili anche le Sign, ora vi postero' degli esempi di Sign.
Potete richiederla semplicemente postando un messaggio in cui dirmi cosa e dove devo scrivere e se volete il bordo o meno.
;-) IL SERVIZIO E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Solo per voi.
~ Non facciamo Sign animate ~
Ultima modifica da un moderatore: