• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Creazione Avatar

volevo inserire la mia immagine come avatar solo che dice che le dimensioni massime sono 150 x 150, non c'è un modo per lasciarla più grande?? eccola qua cmq:

20psiu1.jpg

ho visto altri avatar che hanno queste dimensioni! e infatti sembra perfetta, ma perchè nno posso metterla con ste dimensioni??

vijg4m.png

;)

EDIT:

Un secondo, la rimpicciolisco.

riEDIT:

2hhlylc.png

Rimpicciolita.

Ultima modifica da un moderatore:
Prego;
Inoltre:

NOVITA' NEL SERVIZIO!

Da ora Sono disponibili anche le Sign, ora vi postero' degli esempi di Sign.
Potete richiederla semplicemente postando un messaggio in cui dirmi cosa e dove devo scrivere e se volete il bordo o meno.

;-) IL SERVIZIO E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Solo per voi.

Aggiornato anche il post principale.

salve io vorrei avere un avatar con zoro di "ONE PIECE" con le spade se è possibile con sopra scritto P&B grazie

Ultima modifica:
P&B Ho voluto fare una prova io ^^

spero ti piaccia

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alert non pensare che ti ho rubato l'idea comunque se vuo ti aiuto ok? lo famo tutti e due ^^

Daviex

ps Se vuoi mettermi la rep ^^

Bellissima!!!! GrazieeEEEE!!!!
Cmq non mi offendo se anche alert prova a farmente uno xD

Rikku, cerca di non intrometterti nei thread degli altri.
Se vuoi farli anche tu, apri un tuo thread, ai propietari da' fastidio.

2hrmtyb.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io punto alle cose semplici, tieni.

Interessante Alert :emoji_slight_smile:
Poi quando hai tempo fammene uno! Se lo reputo OK lo metto :bravo:

^^

Jolly potresti inserirmi i due avatar quello che mi ha fatto aler e quello di riku?

Mi dici il prograamma ke usi i pvt e da tanto ke lo cerko perfavore ti aumento rep

Allora, scusate per il momento di assenza, ma ho avuto da fare, Sciax2 TG, Sciax2 Radio e impegni vari..

@P&B : Ora te ne faccio uno con le spade.
Comunque si può inserire solo un'avatar, e Jolly non puo' possono solo i super moderatori e gli admin, presto questa funzione sara' aggiunta a tutti.

Per ora non si possono cambiare AVATAR.

@Jolly: Certo che te ne faccio una!
Se mi dici come.. ;)

@DarckGiovy: Non c'è bisogno che ti dica quale programma uso in privato, lo dico in pubblico, Photoshop CS3 Extended.

Ora creo l'avatar a P&B.

Alert lascio fare a te ;)
Sono curioso!

Comunque ragazzi io non posso inserire l'Avatar a nessuno, questo deve farlo un Admin o un Super Moderatore ^^

Alert, Credo Che Leggerai Questo Messaggio Domani...Non Avevo Mai Chiesto Un Avatar A Nessuno (Me Li Facevo Con PhotoShop)...Ma Voglio Fidarmi Di Qualcuno Perciò Di Chiedo Un Avtar Con Scritto Ovviamente DarkVegeta (Con le Maiuscole Alla ''D'' E Alla ''V'') In Stile WarRock ^^