Guida Creazione DCR's

come no giulix ci sono 2 cartelle e tantissimi file le 2 cartelle sono gamedata e hof_furni quindi se nn e gamedata e hof_furni o sbaglio

giuli allora nel pack ce blocc notes text vars e altro e poi dentro la cartella dell'archiio chiamata pack v25 by gabriel ce gamedata e hof_furni e altri file in quantità scusami se nn e gamedata e per forza hof_furni

Allora in questo caso dovrai creare una cartella chiamata V25 e inserirvi la cartella hof_furni e tutti quei tanti file.

e scusa creo quella cartella sul desktopo e metto tutta la cartella v25 dove ce dentro hof_furni e quei tanti file du htdocs e anke gamedata giusto?

giulix ekko o fatto tutto metto dcr text e vars su housekeeping e appena metto entra in hotel mi si carica adobe e poi mi da schermata sulake e mi dice error_title text o nn so puo essere ke sia il server devo usare imaginext? io uso livexenon

in ke senso li ho messi solo nella cartella htdocs o messo cartella V25,gamedata,blocc notes ho messo text e variables ma nn ho impostato text se si devono impostare perfavore dimmi cosa si deve fare grx mille

Miki basta,
Apri un topic in assistenza!
NO assistenza qui ^^

non so ma nn mi carica i furni
sarà un problema di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cambiato la cartella chiamandola v26 xk imaginext porta a me il v26
ma cmq nn si vedono i furni ti posto uno screen
qya5ut.jpg

Non si assistenza qui per assistenzare c'è una sezione propio che si chiama assistenza tecnica! poi questa e guida!

Mussang già l'ho detto io non c'è bisogno di ripetere! qwe
comunque se rinomini la cartella devi modificare i dcr ^^