Problema risolto Creazione di un nuovo retro

Necros94

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve. Per creare un nuovo retro ho seguito questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/creare-retro-metin2-privato-hamachi-account-gm-sbug-mappe-183363.html

Ho fatto tutto bene fino al punto 14:

14) Ora aprire il file che come icona ha la faccia del sura, si apre una finestra cliccate sul tasto in basso a destra e ora si dovrebbe aprire metin2

Io apro il file, clicco il tasto in basso a destra e mi esce questo:
11t23y1.jpg


Clicco su ok e non parte. Cosa devo fare?
P.S.: l'unica cosa che ho saltato sono i punti 11) e 12)
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

ho seguito tutto alla lettera, ho saltato i punti 11) e 12) perché non ci capivo nulla, sono arrivato al punto di dover copiare i file della cartella EXE e di spostarli nella cartella del client (cinese) che se non sbaglio è questa: 汉化补丁
ho modificato mc.txt e ho messo l'ip come diceva la guida
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

ho seguito tutto alla lettera, ho saltato i punti 11) e 12) perché non ci capivo nulla, sono arrivato al punto di dover copiare i file della cartella EXE e di spostarli nella cartella del client (cinese) che se non sbaglio è questa: 汉化补丁
ho modificato mc.txt e ho messo l'ip come diceva la guida
Hmm mi dici il nome del client ?
xk dovrebbe essere un errore del client
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

del client intendi dell'exe?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Chiudi il client, e prova a riaprirlo.
Se non và, forse, hai usato il launcher che si trova nell'instant server? Nonono.. se è così non ci siamo proprio.
Utilizza il client di Sandoz94, eccoti il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta scaricato, apri il file mc.txt e cambia l'IP che c'è dentro con il tuo IP con finale .100 (es. TUO IP HAMACHI 11.102.134.132, IP DA INSERIRE: 11.102.134.100 -- RICORDA CHE COLORO CHE VORRANNO ENTRARE NEL TUO SERVER NON DEVONO METTERE IL .100 FINALE).

@Necros94
Problema risolto?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@~Alert quindi dovrei solo cambiare l'mc, far partire l'exe e mi dovrebbe aprire metin2? Ok ci provo (5 ore e 14 minuti ._.) quando ho fatto posto qui
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Sì, parte, ma mi da errore di collegamento con il server. Mi devo registrare?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Allora, l'ip di hamachi è 5.11.84.253
non ho startato il server
devo sostituire mc.txt. in questo caso scrivo 5.11.84.100
parto, seleziono il canale, faccio il login indicato dalla guida (ID Rain PW 12345)
mi viene un messaggio con tanti "????????" e si o no, metto sì dopo un po' esce un altro messaggio con "??????????" e ok come pulsante. Poi se lo clicco si chiude e non succede più nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Allora, l'ip di hamachi è 5.11.84.253
non ho startato il server
devo sostituire mc.txt. in questo caso scrivo 5.11.84.100
parto, seleziono il canale, faccio il login indicato dalla guida (ID Rain PW 12345)
mi viene un messaggio con tanti "????????" e si o no, metto sì dopo un po' esce un altro messaggio con "??????????" e ok come pulsante. Poi se lo clicco si chiude e non succede più nulla.
Non ho capito... quarda che nel client devi mettere con 100 finale l mc non solo nella macchina comq ai scritto tutti i codici ?? non ho capito quello con "??????????"
@Necros94
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Andiamo per ordine
- nell'mc.txt devo mettere l'ip di hamachi cambiando le ultime 3 cifre in 100?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Esatto, devi mettere il tuo IP hamachi cambio le ultime 3 cifre in .100.

@Necros94
Fammi sapere.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Sì l'avevo già fatto. Quindi per ora ho cambiato solo quello. Poi?

EDIT: @Crucco @~Alert ho capito: i messaggi con i punti interrogativi venivano perché io chiudevo il launcher (quello nella foto nel primo post). Quindi adesso il problema è che, quando provo a connettermi, dopo un po' mi viene il messaggio "Errore di collegamento con il server"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Sì l'avevo già fatto. Quindi per ora ho cambiato solo quello. Poi?
Ai messo il server hamachi ? sull opzione ? ai messo ./start ?? mettilo on
@Necros94
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sì l'avevo già fatto. Quindi per ora ho cambiato solo quello. Poi?

EDIT: @Crucco ho capito: i messaggi con i punti interrogativi venivano perché io chiudevo il launcher (quello nella foto nel primo post). Quindi adesso il problema è che mi viene il messaggio "Errore di collegamento con il server"
ah.. se te lo fa ancora ci deve essere un errore al client ci ai modificato qualcosa che non dovevi modificare ? riestrai il client non so che dirti O.o
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Ai messo il server hamachi ? sull opzione ? ai messo ./start ?? mettilo on
@Necros94
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

ah.. se te lo fa ancora ci deve essere un errore al client ci ai modificato qualcosa che non dovevi modificare ? riestrai il client non so che dirti O.o

Che cosa stai dicendo, esimia testa di c***o?

>_>

Comunque, da ciò che ho capito tu fai ciò:
- Nel file mc.txt inserisci il tuo ip con .100 finale;
- Non starti la macchina.

Per il tuo problema dei "?", molto probabilmente, quando si apre il client, tu chiudi il launcher.
Per l'errore di collegamento, devi runnare il server.

@Necros94
Fammi sapere.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco @~Alert ok.. quindi devo runnare il server. lo starto, attendo.. nella macchina virtuale viene scritto:

connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out

7 volte. faccio partire l'exe, faccio login e di nuovo l'errore.

EDIT: non ho modificato il client