Richiesta Creazione MMOPRG

Sasori95

Nuovo utente
Autore del topic
10 Luglio 2008
44
0
Miglior risposta
0
allora per cominciare vorrei fare un saluto a tutto lo sciax 2 :bye: bene essendo un appasionato di bleach e già qui avreste capito cosa voglio fare.. voglio creare un mmoprg di bleach in 3D grafica quasi come quella di Cabal Se qualkuno un po esperto in queste cose mi contatti per crearlo :emoji_smiley: :emoji_slight_smile: msn : pasquale_1995@hotmail.it

Ultima modifica:
cambia la scrittura del messaggio perchè non si legge tanto bene
comunque mi piace l'idea
volevo farla io solo che non avendo aiutanti ho rinunciato
ti aggiungo a msn

tutti ke vogliono creare un mmorpg 3D, ora vi chiarisco un pò le idee ;)

io ne so qualcosa visto ke stiamo sviluppando un engine per mmorpg sia 2d ke 3d in vb.net ed è difficilissimo gia fare quello 2d! ma visto ke tu vuoi creare un gioco mmorpg in questo caso potresti usare qualke programma a pagamento o freeware presempio realm crafter bene per me è semplice da usare ma nn si hanno grandi risultati in grafica a menò ke nn riesci a trovare un programma ke ha l'estensione dei file 3d di realm, oppure puoi usare altri engine 3d che usano il c++ te lo sconsiglio vivamente se nn conosci nessun linguaggio di programmazione e tantomeno il c++ poi se vuoi creati un mmorpg da 0 o usi il vb.net con le directx9 ke sono facili da programmare o usi le 10 ke sono più difficili però dovrai anke sviluppare un level editor per posizionare i vari oggetti sopra sotto ecc....E questo è difficile gia nell'engine 2D ke stiamo facendo, in quello 3D ci stiamo davvero strappando i capelli per farlo xD poi dovrai programmare la parte server con mysql ( consigliato ) e poi se vuoi tenerlo tu il server acceso sarà ingiokabile, e dovrai comprare anche il server che i prezzi sono molto cari...Pensaci bene lo avevo cominciato anke io poi ho levato mano dopo 1 settimana xD

do una mano...m non penso che in così pochi ci riusciremo...speriamo...ma dobbiamo essere tutti uniti da msn per avere le cose + chiare...

sono interessato e molto esperto i linguaggi che so sono Vb6 Vb.net Sto Imparando Il C# e D3D ^_^ in tanto ti aggiungo a messenger