Credete all'amore a distanza??

Credete all'amore a distanza?

• Si.

Voti: 11 28,2%
  • No.

Voti: 18 46,2%
  • Mi è capitato di innamorarmi a distanza.

Voti: 7 17,9%
  • Non so..

Voti: 3 7,7%

• Votatori totali
    39
non andiamo off topic zero °_° ( è strano dirlo a un moderatore nè?) :emoji_relieved: scherso. Io rimango dell'idea che l'amore a dsitanza puo esserci solo se hai toccato quella persona almeno una volta ed averla baciata, dopodichè si puo anche restare in contatto senza vedersi molto.. ma la prima volta deve esserci

Si,ma non dirmi che l'amore nasce dopo quattro emotion.Comunque scherzi non "schersi" (rileggi il tuo messaggio).

scherzi schersi pardon >.> comunque zero è vero (ho fatto una rima :°°: ) l'amore non nasce da 4 emoction con questa persona mi sono confidato e lei si è confidata con me... ci diciamo tutto ma veramente tutto... tutto questo in poco tempo, in una settimana ci siamo raccontati la nostra vita e cia siamo accorti che ci fidiamo l'uno dell'altro, quindi l'amore a distanza esiste ma come ho gia detto 230934 volte ci si deve toccare almeno una volta....DICIAMO CHE SONO L'ESEMPIO DELLA MIA AFFERMAZIONE (non mi sto vantando prima di subire critiche :emoji_slight_smile:)

Sinceramente, dico la verità.... Non lo so!

Perchè se è amore vero e quindi una ragazzo/o deve lasciare la città e si amano veramente... non credo che avranno gli altri, mentre l'altra non è amore vero vuol dire... "Tanto quella/o se ne và e io mi trovo un'altra/o"

Credo che le donne e gli uomini penseranno così. Io penso così..ora non so voi :emoji_relieved:

Si ma io ho questa ragazza conosciuta in una chat.. non ho mai provato questo sentimento per una persona, anche se non è della mia città... come lo spiegate questo? sono io che sono disperato o è l'amore che mi dice che questa è la persona della mia vita? ditemelo voi bho..

Sinceramente, dico la verità.... Non lo so!

Perchè se è amore vero e quindi una ragazzo/o deve lasciare la città e si amano veramente... non credo che avranno gli altri, mentre l'altra non è amore vero vuol dire... "Tanto quella/o se ne và e io mi trovo un'altra/o"

Credo che le donne e gli uomini penseranno così. Io penso così..ora non so voi :emoji_relieved:

si parlava di un amore che ipoteticamente nasce e cresce a distanza, e come già detto in maniera molto chiara da z3r0, anche io sono del pensiero che ci sono cose nelle quali si nasconde anche la "magia" dell'amore, ma anche le più apparentemente insignificanti come un sorriso un piccolo gesto un abbraccio o una presa di mano, ma non solo il contatto fisico anche un occhiata di intesa in particolari situazioni, anche un certo feeling che si va creando con il rapporto umano diretto, insomma ci sono cose e fra queste l'amore che un emoticon non può trasmettere.

non è una stupidata, come ho gia detto fiducia e volontà di amare sono la base dell'amore sincero, quello che sto vivendo io ^^ sto benissimo, e sai che ti dico?
credo di provare qualcosa di piu dell'amore che non so descrivere :emoji_slight_smile:

Quoto pienamente^^

dipende dove vi conoscete :S poi io non ci credo, perchè una donna deve controllare il suo uomo e viceversa :P

e poi senza un rapporto fisico come si fa? cioè amore è amore ma per quanto può durare? :emoji_alien:

No Non Ci Credo Visto Che Io Amo Già Una Persona Che è La Nipote Dei Miei Vicini ^_^