io non credo in quelli invernali figurati in quelli estivi
Io sinceramente no.. non so quante volte sono uscito con ragazzine di 13 anni che mi dicevano ti amo.. :pazzo:
Altri invece ci credono voi cosa ne pensate fratelli?
Ma alla fine, l'amore cos'è ?
E' solamente amore esterno (sessuale, bell'aspetto, ect), attrazione interna (La più rara, per il carattere, per com'è una persona) oppure amore per convenienza (soldi, fama, potere, ect). Tutto questo è l'amore. Ora io, non dico che non esista, solo che è veramente raro che due persone s'innamorino veramente, specialmente di questi tempi.
L'amore non cambia con le stagioni. Sempre quello è. Se una ragazza s'innamora di te, s'innamora a 360 gradi, vorrà stare al tuo fianco in ogni stagione. Ogni attimo.
complimenti per l'intuizione, ma per me la parola amare è solo un verbo, nada di più
Beh.. ovvio
Sabato scorso ha fatto una puntata di "Ulisse, il piacere della scoperta" sull'amore, e ne ha spiegato scientificamente ciò che accade nel cervello di un innamorato,semplici scariche elettriche e di ormoni, tutto qui.
Comunque non mi sono mai innamorato, quindi non mi è mai capitata una cosa del genere xD.