Credete negli amori estivi?

ragazzi moderiamo le parole, vi ricordo che non siamo in zona cazzeggio!

cmq la giusta interpretazione è "una botta e via" e la si fa anche in inverno,primavera,estate.

Sono impossibili le storie vere in estate dato che la maggior parte delle persone non è del posto, quindi quando le vacanze finiranno verrà il momento che non vi potrete più vedere da vicino...

io non credo in quelli invernali figurati in quelli estivi

Haha, beh quoto con abe, non ho altro da dire... l'amore ormai è rarefatto alla nostra età (a quella di abe non dovrebbe, ma poverino lasciamoglielo credere :asf:emoji_slight_smile:

Io sinceramente no.. non so quante volte sono uscito con ragazzine di 13 anni che mi dicevano ti amo.. :pazzo:
Altri invece ci credono voi cosa ne pensate fratelli?

assolutamente no l'amore estivo è solo per divertirsi ... se poi lei mi ama io l'assecondo dicendo lo stesso solo per ottenere di piu'... ma non mi sono mai innamorato ... estate o altro che sia...provo solo affetto >_>

Ma alla fine, l'amore cos'è ?
E' solamente amore esterno (sessuale, bell'aspetto, ect), attrazione interna (La più rara, per il carattere, per com'è una persona) oppure amore per convenienza (soldi, fama, potere, ect). Tutto questo è l'amore. Ora io, non dico che non esista, solo che è veramente raro che due persone s'innamorino veramente, specialmente di questi tempi.
L'amore non cambia con le stagioni. Sempre quello è. Se una ragazza s'innamora di te, s'innamora a 360 gradi, vorrà stare al tuo fianco in ogni stagione. Ogni attimo.

Ti straquoto... Ha Ragione Lui

Beh.. mai dire mai.. a me non è mai successo.. certo è raro.. ma l'amore nasce anche in altri mille modi

Dipende,da dove vive (perchè se vive lontano mi sembra difficile..)se è una bambina e se è solo attrazione fisica... :emoji_slight_smile: almeno io la penso così

complimenti per l'intuizione, ma per me la parola amare è solo un verbo, nada di più

Beh.. ovvio
Sabato scorso ha fatto una puntata di "Ulisse, il piacere della scoperta" sull'amore, e ne ha spiegato scientificamente ciò che accade nel cervello di un innamorato,semplici scariche elettriche e di ormoni, tutto qui.
Comunque non mi sono mai innamorato, quindi non mi è mai capitata una cosa del genere xD.

Io invece mi sono innamorato (e anche ora lo sono)..

E posso dire che di amore, quando lo si prova davvero, si soffre.. e anche molto.

Ma quando l'amore trionfa (una buona volta) è la gioia più bella del mondo :emoji_slight_smile:

Beh.. ovvio
Sabato scorso ha fatto una puntata di "Ulisse, il piacere della scoperta" sull'amore, e ne ha spiegato scientificamente ciò che accade nel cervello di un innamorato,semplici scariche elettriche e di ormoni, tutto qui.
Comunque non mi sono mai innamorato, quindi non mi è mai capitata una cosa del genere xD.

Semplici scariche elettrice e di ormoni?
E mi spieghi allora come mai qst ormoni possono durare anni per la stessa persona e non per altre? -.-"