Credi in dio? - Il sondaggio richiestomi dal prete.

Credi in Dio?

• Si

Voti: 10 55,6%
  • Si

Voti: 8 44,4%

• Votatori totali
    18
nn so che scegliere...se scelgo il primo sarei come uno di sinistra...se scelgo il secondo sarei come uno di sinistra...TheZero stai usando i tuoi piani politici con noi? guarda che con me nn attacca :emoji_alien: xD

Credo in Dio, credo nella Trinità, credo nel Papa (non nella sua infallibilità).

Io non sono ironico, voi a quanto ho capito sì.

Sono un italiano devoto a Dio e ne sono fiero.

Ma comunque, ognuno è libero di scegliere la sua strada, come io rispetto voi atei voi dovete rispettare noi credenti... malgrado le dichiarazioni del Santo Pontefice.

Il Santo Pontefice ed i suoi amici ci disprezzano ed a causa di questo noi atei siamo svantaggiati nella vita sociale.Questo è un buon motivo per togliere l'inculcamento della religione cattolica nella scuola e far chiudere quello stato che non serve a nessuno (la città del v.)

Io ezzere molto devoto a Dio onnipotento.

Cari pampini venite fra le mie calde braccia e io dare voi benedizione :soso:

xd m ricordi in scary movie 4 michael jackson ke lo pijavano per il culo che prendeva i bambini spaventati di raggruppava e diceva "venite bambini, venite"n xddd

Io ezzere molto devoto a Dio onnipotento.

Cari pampini venite fra le mie calde braccia e io dare voi benedizione :soso:

Io ezzere invefe importante funzzionario di pac ce.Io inculcare portare dfio nelle caze dei pampini poferi e condizionare guidafre la politica verfso scelte che fviolano rispeftano i diripti dell'uomfo