Credi nei fantasmi?

fantasmi

• Certo che esistono!

Voti: 10 21,3%
  • si

Voti: 8 17,0%
  • più o meno

Voti: 11 23,4%
  • se vabbe vedi troppi film

Voti: 18 38,3%

• Votatori totali
    47

Kuronokuni

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
563
57
Miglior risposta
0
Vediamo se il forum crede nei fantasmi :agguerrito:

Sisi ci sono anche delle testimonianze che ci lasciano con pochi dubbi sulla loro esistenza.. è come una cosa normale oramai.

mia nonan qnd era piccola vedeva alla stessa ora ne lsuo letto una donna vecchietta e paffuta
(mia nonna nn faceva uso di droghe)

certo che ci credo :emoji_alien: ho avuto anche una brutta esperienza nella casa vecchia

ragazzi io non credo nei fantasmi e non ci crederò mai!
E anche se esistessero non me ne fregasse proprio xD Tanto loro che ci possono fare???
Non li vediamo neanche xD :emoji_relieved:

è bugia che non li vediamo... ci sono in fantasmi che si possono vedere a occhio nudo mentre alcuni su macchine fotografiche

Certo che si!Si sentono pure,quando sei chiuso in casa e ti senti un venticello dietro a mezzanotte mentre guardi The Ring fa senso. :S

ankio ci credo prk una mia amica di argentina aveva un fantasma in casa! xdd solo lei e la donna delle pulizie lo vedevano perchè appariva in momenti strani!

Premetto, i fantasmi non esistono, Chuck Norris Sì,
quindi anziche avere paura di qualcosa che non esiste è meglio avere paura di Chuck Norris!

Premetto, i fantasmi non esistono, Chuck Norris Sì,
quindi anziche avere paura di qualcosa che non esiste è meglio avere paura di Chuck Norris!

quoto per metà con salò
io non so se crederci
mia sorella e mia cugina mi hanno detto di averlo visto 1 insieme mentre erano in soffitta:O
io non gli ho creduto ma ho sempre avuto sto dubbio

BLHA ...NOI A SCUOLA AVEVAMO ILFANTASMA FORMAGGINO hihihihihii

sono contento per voi... -.- spero ke siate diventati amici con il fantasma formaggino