Credi nei fantasmi?

fantasmi

• Certo che esistono!

Voti: 10 21,3%
  • si

Voti: 8 17,0%
  • più o meno

Voti: 11 23,4%
  • se vabbe vedi troppi film

Voti: 18 38,3%

• Votatori totali
    47
certo io ne ho visti due, sembravano nuvole masimuolevano troppo velocemente e facevano sempre lo stesso giro, ho un amico testimone

Io ci credo!
Mia zia ne vide uno, me lo racconta sempre!

allora è successa questa cosa quando stavam costruend casa mia madre una sera ha sognat mia zia ke è Mortake le faceva un cappello di lana dicendo quest cappello ti servirà e mia madre diceva di nn farlo il cappello xk la lana punge e mia zia disse:-io sarò li di persona... allora l stex sera mia nonna (la mamma di mia mamma) sogna mio nonno su un'impalcatura ke grida fermi ttt allontanatevi...mia madre va a passare stt il montacarichi il giorno dp e il montacarihi cade prendendola in tsta e mio nonno sull'impalcatura grida fermi ttt allontnatevi alla fine dell'intervento mia madre è salva mio padre le fa ringrazia tua sore qnd la vedi ke ti ha ftt il cappello a dirlo mia madre vede sua sorella(mia zia) ke si avvicina e gli dice prego in quel moment mia madre stava x dire grazie...la vista di persona davanti a se e mio padre sentiva un vento freddo di ghiaccio d'èstate a mezogiorno

Ultima modifica:
io non ci credo, ma sono il primo a dire che tutto è possibile.
Secondo me sono "creati" dall' irrazionalità che caratterizza tutta la razza umana: spesso mi sveglio di notte, e se c'è tipo un vestito sulla sedia mi spavento poichè sembra un corpo, ma mi basta farmi un po di coraggio ed andare a vedere da più vicino per scoprire la realtà.