• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Crediti Emule!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0

Non so se la sezione è giusta.

Release di questi di Emule che sono di un mio amico, poichè non riesco a dirvi quanti sono vi dico quanto tempo di vita hanno.

Tempo di Vita dei :
8 Mesi con Emule accesso tutto il giorno, compresa la notte.

Il pc è rimasto spento solo qualche volta per evitare che si bruciasse l'hard disk.

Da me solo ottimi file! no fake

I file sono 3:

-cryptkey.dat
-preferences.dat
-clients.met

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal

Come Inserire i crediti nel proprio Emule

1) Estrarre L'archivio Compresso e aprire la cartella al suo interno
2)copiare i 3 file e incollarli (inserirli) nella cartella config di emule, e sostituirli con quelli già esistenti

2a) Per chi ha emule installato la cartella si trova in C:\Programmi\Emule\config

2b) per chi ha emule senza installazione, apre la cartella di emule, e li trova dirrettamente la cartella config.

Ultima modifica:
alby mi puoi dire come si fa con emule adunanza? io nn lo trovo clients

va bene anche con emule adunanza??

certo certo...
se avessi messo altri file che si trovano nella cartella config tipo AC_IPFilterUpdateURLs allora non avresti potuto.
ma i non danno nessun tipo di problema ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma se mettiamo i e i server non vanno penso sia un pochino inutile.:emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien:

questi aiutano a velocizzare il download di emule.

alby mi puoi dire come si fa con emule adunanza? io nn lo trovo clients

mi sembra strano :cettu:
ti mando un PM.

Ultima modifica:
Effettivamente di quanto aumenta un download? Se prima andava a 20 adesso a quanto va? (circa ovviamente...)

raga ho un problema: non trovo i file da cambiare (guarda spoiler)
29mta8l.jpg
Alberto ti ho risposto al PM

Effettivamente di quanto aumenta un download? Se prima andava a 20 adesso a quanto va? (circa ovviamente...)

bè ci sono molti fattori.

-prima di tutto dipende che connessione adsl utilizzi e se hai settato bene il tuo emule.

-inoltre devi vedere se il tuo provider ha installato dei filtri p2p, in questo caso devi attivAre l'offuscamento del protocollo

-inoltre dipende dal server a cui ti colleghi (al momento il migliore è donkey No1)

i crediti non influiscono solo sulla velocità di download ma anche sul tempo che impiega a saltar la coda.

Ovvero più crediti hai e più è facile che inizi a scaricare per primo il file che hai messo tra i trasferimenti, c'ho cosa vuol dire, che se scarichi tanti file e inizi il download prima, proporzionalmente aumenta pure la velocità di download. se un file prima magari ti scaricava a 20, magari (ma non è detto) potrebbe scricarti anche ai 90. Ripeto, questa cosa non è sempre così. comunque lo noterai quando metterai a scaricare di notte. come i file facciamo prima a completarsi

raga ho un problema: non trovo i file da cambiare (guarda spoiler)
29mta8l.jpg
Alberto ti ho risposto al PM

forse adunanza utilizza 3 differenti di file per i crediti, però mi sembra strano, vorrei conferma da un altro che utilizza adunanza.

Il file su RapidShare è impossibile scaricarlo... provate.

Ora aggiusto

Quoto, me ne sono accorto anch'io adesso.

ora aggiusto

cmq ho visto un piccolo miglioramento anche se ho emule acceso da soli 5 minuti... mi va a 70. xD

bene bene :emoji_smiley:
io sto scaricando pes 9 ma ora è fermo

p.s. sto aggiustando il link

Alberto mi sono informato sul web !

Allora ho letto facendo questa cosa,perdi potenza tu,poi quello che avrà messo i tuoi crediti verrà bannato ,quindi andrà a una velocita pari ai 5-10-15 massimo kb !