• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Crediti Emule!

Ma io non ho capito proprio correttamente a cosa servirebbe... lo ho appena diciamo installato...

Wow Biscuit. Ma prima a quanto ti andava?
Circa 10 in meno... dopo non so... ho tenuto aperto emule per 5 minuti circa poi lo ho chiuso perchè mi rallentava la navigazione.
Alberto mi sono informato sul web !

Allora ho letto facendo questa cosa,perdi potenza tu,poi quello che avrà messo i tuoi crediti verrà bannato ,quindi andrà a una velocita pari ai 5-10-15 massimo kb !
Non ho capito bene... io che ho messo i crediti... verrei bannato?huh

Alberto mi sono informato sul web !

Allora ho letto facendo questa cosa,perdi potenza tu,poi quello che avrà messo i tuoi crediti verrà bannato ,quindi andrà a una velocita pari ai 5-10-15 massimo kb !

è una cavolata, poichè i crediti non sono riconducibili, e questo modo servirebbe per quando aggiorno o re-installi emule per non perdere i crediti guadagnati ^^
vai tranquillo

alberto ho letto che con le prime versioni funzionava questo trucchetto ma dopo che hanno introdotto le nuovi versioni di emule ...rintracciano ip oppure nick e bannano!

tanto a me non frega per niente...ma solo un consiglio é!

Io per non rischiare ho dovuto disinstallare e rimettere emule, gli altri file che avevo gli ho persi.-.-

nn bvannano..nn vi preoccupate....io gli ho sacaricati(i crediti)da emule e li ho tenuti 1-2 mesi circa...poi ho formattato il pc x mettere il windows XP SP3 (è un windows tra la fusione tra vista ultimate e XP SP2)

Ultima modifica:
Impossibile che mi sbagli sta scritto su un sito grosso che parla solo di p2p,sharing e warez!

E se un sito che parla sl di psp dice che è possibile mettere delle eliche x volare con la psp??Non credo che sia vero...se c'è una prova che ti bannano,allora mi arrendo

Io continuo a pensare che non ti fanno niente... -.-
P.S. gostracon mandami il link del forum che dice sta roba

per me non possono farti niente...
anche perchè penso che non siamo gli unicici a conoscere questo trucco e se dovessero bannare tutti per una banalità del genere gli utenti sarebbero dimezzati...;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S;S