Riferimento: Crediti Gratis Hot
Concordo sul fatto che alla fine non l'hanno ancora fixato. Però hanno già iniziato a prendere provvedimenti perchè molti link con aff sono cryptati, del tipo aff_OK1?875484, al posto di aff_c.
Da quanto ho potuto capire tutti e 3 i servizi che offrono i crediti gratis utilizzano dei software per il rilevamento dell'andamento dell'offerta. Infatti i link con aff_c, se notate, alcune volte sono link dello stesso dominio per entrambi i 3 siti che ti offrono crediti gratis.
Pertanto concludo dicendo che i crediti si possono guadagnare, con questo trucco, con entrambi i 3 providers, bisogna solamente sperare che i link non siano cryptati!
Ho la prova che non è raggirabile solo sponsorpay perchè sono riuscito ad eseguire l'hack anche con alcuni link di sometrics (che mi hanno fatto guadagnare 100 crediti).
Invece quelli di supersonic sono quasi tutti cryptati... sono riuscito ad eseguire l'hack solo con un paio di link.
Poi ho notato che le offerte cambiano da account ad account, perchè oggi su un mio habbo con sponsorpay non avevo offerte disponibili, mentre con un altro ne avevo una trentina! E come VPN ricordatevi che potete anche non usare questi due programmi... Io , per esempio, non uso quello tedesco perchè è troppo lunga l'attesa, ma uso (oltre a quello che ti da l'IP americano, che ne approfitto per dirvi che funziona alla grande ed è quello che ti fa fare più offerte redditizie) anche un VPN che ti da l'ip francese ed un altro che te lo da giapponese.
In totale... questo pomeriggio mi sono fatto 800 crediti.
Se avete dei dubbi ditemi pure.