Guida Crediti Habbo tramite Facebook? Da oggi si può!

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Eccomi qua, sono tornato in questa sezione! ^^

Quest' oggi voglio spiegarvi come ottenere crediti habbo tramite crediti facebook.

Prefazione:
La guida non può essere considerata inutile poiché andando nelle FAQ c'è scritto che una cerchia ristretta di utenti può fare ciò, non vi è scritto come fare ne come entrare nella cerchia.

Occorrente:
- Account facebook;
- Account habbo collegato a facebook;
- Crediti facebook.

Guida:
Collegare il proprio account habbo al proprio account facebook se non lo si ha già fatto, entrare tramite facebook e nella barra nera in alto cliccare su Crediti.
Benissimo, potete acquistare i vostri crediti habbo tramite i crediti facebook!

Retro Fakelogin V6, Coming Soon..

Riferimento: Crediti Habbo tramite Facebook? Da oggi si può!

Mh interessante... Quindi se ci sarebbe un trucco per credits facebook ci sarebbero crediti habbo infiniti. Wow.

Mh interessante... Quindi se ci sarebbe un trucco per credits facebook ci sarebbero crediti habbo infiniti. Wow.
Ne esistono molti ^^
Grazie ai giochi di Zynga puoi guadangare crediti facebook gratuitamente guardando le pubblicità, oppure grazie a 4loot.com puoi guadagnare crediti usandolo come un motore di ricerca.

Credo che lo 0,001 % delle persone non sappia questa cosa. Comunque utile per chi non la conosceva.

Credo che lo 0,001 % delle persone non sappia questa cosa. Comunque utile per chi non la conosceva.
Lo dici perché tu lo conosci o perché hai chiesto in giro? Un buon 85% della mia lista su habbo non lo conosceva :emoji_relieved:

Letto credo qualche mesetto fa su un altro sito straniero.
Non mi va, non guadagno crediti così. Scam a go go.

@mukkasmile111 perchè non integri nella guida qualche guida su come ottenere i Facebook Credits? Almeno meglio usati per habbo che per votare quelli del GF anche se ormai è finito :emoji_alien: Cmq ho letto su un sito che quando ti registri a Facebook hai già un tot di Facebook Credits è vero? Magari aggiungi qualche screen sulla guida
EDIT: Scusa sono nella pagina Habbo crediti tramite Facebook ma poi quale opzione scelgo per acquistare?

Ultima modifica:

@mukkasmile111 perchè non integri nella guida qualche guida su come ottenere i Facebook Credits? Almeno meglio usati per habbo che per votare quelli del GF anche se ormai è finito :emoji_alien: Cmq ho letto su un sito che quando ti registri a Facebook hai già un tot di Facebook Credits è vero? Magari aggiungi qualche screen sulla guida
EDIT: Scusa sono nella pagina Habbo crediti tramite Facebook ma poi quale opzione scelgo per acquistare?
I 10 crediti iniziali li regalavano nel 2010, comunque sia non devi andare nella pagina habbo crediti quando ti colleghi su facebook, ma cliccare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A breve inserirò una guida per ottenere crediti facebook gratuitamente.

@mukkasmile111 Con 4loot mi dice che non posso collegare l accaunt di fb perchè non accetta nuove registrazioni dalla mia regione al momento.. :emoji_relieved:

Ma quando clicco "Crediti" Come nell'immagine qui:
Cosa devo fare? Devo vere per forza dei crediti di Facebook?

scusate ma che sono questi crediti di facebook?

scusate ma che sono questi crediti di facebook?
Sono come i crediti di habbo, su facebook però vengono utilizzati per le applicazioni come i giochi di Zynga e, appunto, habbo.
Ma quando clicco "Crediti" Come nell'immagine qui:
Cosa devo fare? Devo vere per forza dei crediti di Facebook?
Si. :emoji_relieved:

@mukkasmile111 quande vedo le varie opzioni di acquisto non so che opzione scegliere nn c'è un opzione che dice acquista crediti con Facebook Credits?

EDIT: Voglio usare 4loot.com ho usato anche un Web Proxy e quando mi apre la pagina escono Home Spend ecc. ma non esce Facebook Connect per loggarsi spero che posti presto la guida su come ottenere sti benedetti facebook credits

Ultima modifica:

scusate io ho fatto quello che hai detto ma quando vado a cliccare crediti faccio acquista ma mi dice che non ho crediti..eppure non ho speso niente su face :emoji_relieved: mi dici come si fa?

Attendo anche io una guida x i fc gratis!

Non credo che esiste qualche metodo per comprare crediti su facebook...