Guida Crediti Habbo tramite Facebook? Da oggi si può!

Riferimento: Crediti Habbo tramite Facebook? Da oggi si può!

Dopo che clicco crediti e l'opzione che voglio scegliere, mi dice le modalita di pagamente :s che dovrei fare ?

Ne esistono molti ^^
Grazie ai giochi di Zynga puoi guadangare crediti facebook gratuitamente guardando le pubblicità, oppure grazie a 4loot.com puoi guadagnare crediti usandolo come un motore di ricerca.
mi dai o mi date link di un gioco su facebook di zynga please? ='D pleeeeease <3 [N.B NON E MESSAGGIO INUTILE] p.s non trovo alcun gioco di zynga quindi ho domandato se m date link please... C;
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vuoi crediti su habbo?
Ecco qui:
andate su qst sito vi dice cm avere 50 crd spendendo solo 0,40 da fisso creditigratischiamando.it.gg
com'è bello truffare :emoji_smiley: sinceramente non ci casca nessuno neanche i bambini di 1 anno |=O

Ultima modifica:

Aspetto con ansia una guida su come ottenere crediti fb. COmunque, ottima guida. ;) Continua cosi`.

Vi Sfido a mandare Off Il Mio retro Non ce la fareete nabbi ahhhhhahahahhahhh v do anche ip originale tanto non fate nnt
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao ragazzi,
Eccomi qua, sono tornato in questa sezione! ^^

Quest' oggi voglio spiegarvi come ottenere crediti habbo tramite crediti facebook.

Prefazione:
La guida non può essere considerata inutile poiché andando nelle FAQ c'è scritto che una cerchia ristretta di utenti può fare ciò, non vi è scritto come fare ne come entrare nella cerchia.

Occorrente:
- Account facebook;
- Account habbo collegato a facebook;
- Crediti facebook.

Guida:
Collegare il proprio account habbo al proprio account facebook se non lo si ha già fatto, entrare tramite facebook e nella barra nera in alto cliccare su Crediti.
Benissimo, potete acquistare i vostri crediti habbo tramite i crediti facebook!

Retro Fakelogin V6, Coming Soon..

Non per qualcosa ma i crediti facebook su habbo sono stati introdotti nel dicembre 2011

Quando provo ad accedere al sito mi dice questo (
)

''You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.3 (Red Hat) Server at
Port 80''

Visto che l'applicazione di habbo su facebook è stata tolta oramai questa guida è diventata inutile! patpat

intanto giacchi il se vuole il congiuntivo quindi se ci fosse e poi credo che il topic in questione sia abbastanza inutile e dovuto al fatto di voler guadagnare qualche punticino in piu e nient'altro

Non so come si trova, vado su habbo.it poi faccio accedi su facebook poi??

Intanto negli altri Hotel questa guida funziona,good :emoji_relieved: