Per avere i 5 soldini devi essere un cliente molto attivo.. e se non sbaglio tu non ci entri da un bel pezzo in quei pg, no?

Io l'anno scorso in 5 pg mi sono ritrovato 5 crediti per ognuno e stato un felice natale xD

Ma come mai a me non arriva mai niente cry? xD nha ieri un pazzo mi ha dato 20 crediti xD...cmq tu hai beccato molta fortuna ad avere quei pg... non è che uno me lo daresti visto che non ci giochi

Io ho trovato 35 crediti nel borsellino di un pg del 2005 ::emoji_relieved:

Beh, ci sono due spiegazioni, o le mosche nel borsellino erano così tante da venderle nel mercato delle pulci al costo di 30 crediti, o semplicemente non ti ricordi più che tempo fa avevi quei credituzzi.. credo che la prima ipotesi sia la più certa ::emoji_relieved:si:

Io l'anno scorso in 5 pg mi sono ritrovato 5 crediti per ognuno e stato un felice natale xD

Ma 1 anno fa non c'erano quei maledetti pingiuini? :soso:

No.. i crediti delle festività non credo..
Fatevi il conto..
2006 = 5 Crediti
2007 = 10 Crediti
2008 = 15 Crediti
2009 = 20 Crediti
2010 = Distintivo..
Al max, gli potevano dare 20 crediti..
Le opzioni sono due..
- Presa per il culo..
- Qualcuno ha visto che non entravi piu nel pg. è avrà messo qlcsina.. ( anche se difficile.. che senso ha scammare uno senza crediti, e poi metterli.. n fa prima a crearsiun pg suo? )

te lo dico io ogni festa i mod regalavano 5 crediti a ogni habbo per esempio natale pasqua ecc.. cosi passando le feste i tuoi habbo dal 2006 hanno avuto 50 crd

Anche io ho lasciato in polvere 13 cloni da due anni
si vede che hanno regalato crediti a " natale , pasqua ecc. forse"
e quando li ho rivisti avevo 25 crediti su ognuno *.*

Non saprei che dirti AsD... ma non è che li tenevi in mano e poi te li sei dimenticati?? Visto che sono del 2006 sono passati quasi 5 anni

Se pensiamo che dall'2006 al 2008 a Natale ed a pasqua regalavano 5 crediti, e mettiamo caso che ti hanno scammato e loggavano allora, sei diventato ricco senza fare niente :soso: