[crediti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander

Utente bannato
Autore del topic
29 Novembre 2007
161
0
Miglior risposta
0
ragazzi sto piangendo ho chiamato per svere 25 crediti inserivo l'id del mio habbo ma diceva nn è un ip habo ho chiamato 4 volte ho fatto anche lhelp tool che dev fare??

Anke a Me E'Successo xDxD Per Ben Due Volte. . Nn Avere Paura Ti Rimborsano :emoji_smiley::emoji_smiley:
Basta Ke Kiami L'Help Tool. Aspettare 24 Ore Pochèi Devono Controllare Se Hai Effettuato La Chiamata E . . Infine Ti Rimborsano x Qnt 6 Statu Al Cell :emoji_smiley::emoji_smiley:

ho chiamato 8 volte ho speso 30 euro sul celll dovrei essere miliardario

scusate il secondo messaggio guardate che mi anno risposto

Ciao Habbo, Ci dispiace ma non possiamo rispondere alle email inviate direttamente a noi.Per favore usa l'Habbo Help Tool nuovamente, cos� possiamo aiutarti.Il tuo messaggio originario � stato eliminato. Ti preghiamo di non rispondere a questa email. Grazie, --Configuration missing.

prova nelle altre categorie o vai in habbo e contatta un moderatore e spiega il tuo problema

mi fai sapere quale moderatore ti risponde?

Poi devi dire al moderatore che se nn si risolve al piu presto cioè entro tempo limite di tempo 1 settimana provvederai x vie legali o addirittura denunciando l intero organo di gestione contabilità

vedi che ti rispondono :emoji_slight_smile:

semeli mettono dovrei avere 10000 crediti er i soldi che ho speso

Allora contatti i moderatori gl ispieghi tutto e dici anche che se non prenderanno provvedimenti loro avranno la denuncia da parte tua

PS: compra le habbo card ti consiglio non chiamare :emoji_slight_smile:

Forse ti rispondevano in quel modo perchè chiamavi dall'help tool con i dati di un altro pg?
Prova a riscrivere e vedi

PS: Hai controllato l'id habbo vero? se hai sbagliato loro nn possono farci niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.