[crediti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga a me è successa .a stessa cosa il mex era l ostesso ma io li ho chiamati per farmi sbannare un pg :S si saranno abituati a scrivere questo?

A me hanno risposto una cosa simile quando gli chiesi un cambio di NickName :S uff.. sarà un messaggio di configurazione!!

Denunciali una volta per tutti! Utenti 2 Habbo 0

COnosco una mia amica maggiorenne li ha denunciati perchè gli avevano rubato tutti i furni...e sai cos'hanno fatto? Loro dicono che non ti riborsano per le truffe ma.....Joby gli ha
dato di tutto e di + :emoji_slight_smile:

Ps: Quando c'era il Dillo a Joby gli avevo parlato di questa cosa e lui mi aveva detto che mi avrebbe rimborsato qualche credito (spendevo 5 euro a chiamata per 15 crediti!) Il giorno dopo avevo 100 credituzzi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
si anke a me e capitato una volta alla fine dicevano ti sn arrivati i crediti anke avendo messo bene il numero ho parlato con un mod e mi dice contatta l'help tools io gli ho detto non mi rispondono e lui non e un mio problema -_- Come non e un tuo probl e il tuo mestiere lurido babbuino...xò non ho chiamato 5000 volte xke a qlla chat i soldi non li do x 5 immagini sul desktop e un bamboccio che cammina in una stanla lol

mi è successa una cosa simile anche a me una volta,stavo facendo dal cell ricarica da 15 e per due volte mi ha detto che l'id dell'habbo era inesistente e ho fatto tutto che aveva
detto la vocina.

Io Lo Denuncierei Seduta Stante Guarda, Non Se Ne Fregano Proprio Degli Habbo, Bannano A ...... Non Riborsano (E Su Questo Si Può DENUNCIARE) Ed L'Help Tool Se Ne Fotte Altamente Di Noi = Habbo E Una Fregatura Che Puoi Denunciare Su Ogni Sua Cosa.

vero, stò aspettando la risposta dell'help tool da 2 settimane (ho mandato il mex 12 volte)

allora contatta l'help tool e scrivi il problema e poi scrivi esattamente kome t diko io :
è la dodicesima volta ke scrivo se nn vengo rimborsato o ripagato in crediti consulterò un avvocato e x mezzo di vie legali la sulake venderà cocco fresco alla spiaggia.

vedrai ke poi t sentono

Denunciando nn risolvete niente è un multi naziola troppo importante, pero denunciandoli puoi essere sicuro rimborsato!

ti do un consiglio....NON FARE MAI PIù LE CHIAMATE PER I CREDITI SU HABBO.IT

MOD KIUDETE DISCUSSIONE VEKKIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.