Credo di essere anaffettivo

Riferimento: Credo di essere anaffettivo

Be mi dispiace molto per te comunque ti posso aiutare io ho letto tanti libri di psicologia è sono al 3 anno di medicina quindi vorrei capire una cosa te ti senti a disagio quando dicono che te sei anaffettivo?Poi questo problema è abbastanza semplice da risolverlo basta solo che ti impegni allora io ti consiglio prima di non ascoltare tua madre perchè e proprio tua madre che ti sta rovinando si è sempre tua madre ma se vuoi risolvere i tuoi problemi,poi so che ti è morto tuo padre quindi anche questo potrebbe averti provocato anaffettimo per esempio un amico ha avuto lo stesso problema perchè era morta sua madre quindi potrebbero essere queste le cause, devi anche ascoltare i consigli di amici,parenti e anche nostri.Allora intanto questa cosa di cambiare scuola ogni anno ti avra sicuramente reso triste sicuramente poi se nella tua scuola ci sono stranieri non importa perchè se a te ti piace una ragazza non puo ostacolarti tua madre.Io ti consiglio prima di tutto di far pace con la tua amica dicendogli che tu vuoi cambiare poi a scuola non pensare solo alle ragazze della tua classe ma pensa anche a ragazze di altre sezioni

Giovanni