• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Creo]Avatar,Userbar,Immagini!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qua!!!
2v3pus2.jpg

nuova creazione galleria:
2rymrd0.png

Stefy vorrei che mi riducessi questa immagine e mettessi una bella scritta Soul da qualche parte ^^
Immagine:
x1h9wh.jpg

outf7t.jpg

Se non ti piace dimmi come la devo modificare e io la modifico!!!^^

Ultima modifica:
No beh quella Di GOku la ho fatta per la competizione e anche l'ultima di Naruto!!!xD
Comunque grazie Firefox!!!

Stefy mi serve una specie di logo grande. allora deve essere orizzontale cioè piu lungo ke alto.Scrivici Hackinside Forum (e per mio fratello) e dietro kose da hack capito grz!

Stefy mi Potresti Fare Un Avatar
9j0y7c.jpg
con questo Sfondo e con un effetto molto bello cioè un Effetto Stupefacente a tua scelta con scritto Francescop 2° dove vuoi

PS: nn è x me e x un Mio Amico che Me La chiesto ma nn lo so fare bene io Allora mi Sono Rivolto Allo Sciax 2 Forum xD

ciao mi potressti fare
- L'immagine da mettere un cuore spezzato
- La scritta da inserire mi manchi
- Le dimensioni avatar
- E i vari effetti effeti acqua pioggia ed tuoni ok?

per me va bene però se vuoi un consiglio starebbe bene la pioggia e il riflesso acqua poi non so vedi te!!!

Per Nexone:
Ho fatto tre tipi di logo cioè cambia solo il colore della scritta :emoji_relieved: però se vuoi la posso personalizzare un po' di più!!!

Logo1:
2j6361i.gif

Logo2:
2dvtyfm.gif

Logo3:
33th5qw.gif

L'avatar per Dragonite lo sto ultimando scusate ma ero impegnato in questi ultimi tempi!!!

Ecco per Dragonite:
2nrosp.jpg

Ultima modifica:
O.O grazie comunque vedere doppi post è fastidioso quindi cerca di usare il tasto edit che si trova a sinistra di quote ;)

Ecco io adesso avevo dimenticato di scriverti che l'effetto pioggia animata in msn non si vede se vuoi la faccio non animata tanto è bella lo stesso?^^

Ecco questa è la base poi se vuoi posso metterci anche il riflesso dell'acqua ;)
2r22ltv.gif

Ultima modifica:
bravo si se potresti fare il riflesso acqua mi fai un favore ah un altra cosa la potresti scrivere mi manchi sopra ed in + anna? grz se nn puoi fa nulla

Ultima modifica:
Sospendo momentaneamente il servizio per problemi!!!
Segnalo ai mod di chiudere provvisoriarmente!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.