Creo Avatar

un avatar habboso?? si puo fare... dimmi come tichiami su habbo e ti metto il tuo pg

eccoti la user... se non ti piace amen... non so piu cosa inventare
34qaewx.png

Bella veramente ..mi e piacuta..!! Complimetni...Ora riesci a farmi un Avatar???

Dettagli: Vorrei un avatar che si inspiri al gioco (un po vecchio ) Mafia The City Of Lost Heaven!!(nn so se e' scritto giusto Xp)

ok ci proverò... davvero ti è piaciuta la userbar? mi sembrava schifosa..

EDIT:
2powgi9.png

a tutti coloro a cui piacciano i miei lavori mi diano 1 punto di reputazione!ù.ù:-):emoji_relieved:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Per chi voleva saperlo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque bravo Ripa, stai facendo degli ottimi avatar :emoji_smiley: Ti aumento la rep ù.ù

Grazie a tutti ^^
se volete un avatar personalizzato non esitate a chiedere!
Aspetto le vostre richieste personalizzate!!!!
CIAO!!!!

grazie ripa anche se ho mandato un pm a safettino ma ancora non mi ha cambiato l'immagine

si mi è piaciuto ma oltre a safettino o francescop93 nessun'altro può mettermi l'avatar??:emoji_slight_frown:xD

Su dai ragazzi!!! Nessun'altro vuole un'avatar??? Non vi mangio mica :emoji_relieved:
Uhm però ho un languorino...
Dai vi aspetto!!!

su fatevi sotto gente che non si pagano ihihih me ne puoi fare una su messenger di naruto con scritto gix_95 grazie...!!!

Salve, ripa veramente bei lavori :emoji_relieved: se non ti chiedo troppo puoi farmi un avatar? ecco l'img
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la vorrei con la scritta Superedo95 in movimento e l'avatar un pò modificata nello sfondo come 95luigi95
Grazie in anticipo ti ho agiunto già un punto rep :emoji_relieved:

ok provvedo subito ^^
EDIT:
14typ1s.gif

spero ti piaccia ( a me no huh) scherzo
ciao!!!!

Ultima modifica: