• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti... Voglio Fare Questa Cosa Un Pò Inutile... Ma La Voglio Fare... Chiunque Volesse Un Fake Login Di Un Sito Qualsiasi... Scriva Qui Il Sito... E In Caso Voglia Cambiare Qualche Qualche Immagine O Qualche Scritta Me Lo Dica... E In Poco Tempo Il Vostro Fake Login Del Vostro Sito Che Volete Sarà Pronto... :emoji_relieved: :emoji_relieved: In Cambio... Chiedo Solo Qualche Punto Reputazione... Se Volete :emoji_slight_smile: Spero Di Farne Molti... ;)

EDIT:
Visto Che Ho Imparato A Fare I Fake Via Mail... Da Oggi Ogni Fake Che Farò... Lo Farò Sia Via Log.html Sia Via Mail... Come I Fake Che Ho Già Postato... ^^ Grazie Dell'Attenzione...!

RIEDIT:
STOOOOOOOOOP! Basta Fake... Mi Sono Rotto Abbastanza... Ne Ho 10 In Lista E Non Ho Mai Voglia Di Farli... Questi Sono Gli Ultimi 10... Anzi... Do La Possibilità Di Aggiungerne Un'Altro... L'Ultimo... E Poi Basta... Vediamo Chi Riesce Ad Aggiudicarsi L'Ultimo Fake...Ovviamente Sarà Il Primo Che Posterà La Richiesta Di Un Fake... Non So Se Non Li Farò Mai Più... O Se Solo Per Un Pò... Ma Per Ora Non Ho Più Voglia...
^^ Grazie Per Avermi Sopportato Fino Ad Ora... >_>

Lista:
1 - Netlog
2 - WildGuns
3 - I Regni
4 - Battle Knight
5 - Metin2
6 - Tales Of Magic
7 - Lineage 2
8 - Badoo
9 - PayPal
10 - Habbo Elite
11 - Chi Si Aggiudicherà Questo Posto?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
ci sono già i fake login di habbo... O.O spiegati meglio...

non capisco quanto siano importanti questi punti reputazione...ma non sono nemmeno un tipo mafioso...perciò te lo regalo il mio ^^ :bravo:

scusami ma... in che senso come se fosse un retroserver?

dice che devi fare un fake con la pagina iniziale di un retroserver non con la scritta habbo

si ok... l'ho capito questo... ma in che senso come se fosse un retro.. la pagina iniziale è sempre uguale ... O.O

ragazzi ha detto che crea fake login, non pagine web come le volete voi!

quindi limitatevi a chiedere copie di siti web con questo schema:
ES.
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tipo Di Fake login: Via Mail / Via Log

PS: Non chiedete fake login già creati ( come habbo ), in rilievo c'è una discussione con le rel dei vari fake che si vanno creando

io ho già un fake,xò ti aumento lo stesso la reputazione :-)

EDIT::ot grz a me al posto di 14 sei a 17 di rep ^_^:ot

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
exterminetor va bene ma lui si è offerto di creare fake login, non di farvi le index come piacciono a voi

xD grazie a tutti... e cmq... abe mi sembra l'unico che ha capito cosa faccio... :emoji_smiley: Faccio Solo Il Fake.... Voi Mi Dovete Dare La Pagina... In Caso Magari Vi Faccio Qualche Leggera Modifica... O Vi Aggiungo Qualche Immagine... Ma Mi Dite Voi Tutto... Io Non Preparo L'Intera Pagina Html O.O

poi per i fake li aggiungo alla raccolta man mano che li vai facendo

Io Vorrei la Home Page per il mio retro. URL è QST:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
ho scaricato una Home ma quando la metto su altervista e poi la apro esce una pagina bianca :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:
ok Abe ;) sempre che ne faccio qualcuno... xk... a quanto pare ankora nessuno mi ha chiesto di fare un fake...
Creditifacili... io faccio fake login... non home page per i retro... O.O

Aggiungo punto reputazione.
Non voglio fakelogin, lo faccio per il tuo buon gesto.

:emoji_smiley: ok... grazie Alert :emoji_smiley: cmq... non c'è nessuno che vuole un fake? O.O

Su msn mi chiedono insistentemente il fake login di Travian
non ho tempo e voglia di farlo, potresti farlo te?

così ti tieni occupato xD e vediamo che esce fuori

okok abe... :emoji_slight_smile: l'ho quasi finito... è difficile quello di travian..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.