• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exte... Intendi... La Discussione Inutile... O Un Post Di TRANZOLLO Che è Sparito E Che Quindi Non Saprò Mai Cosa C'Era Scritto?

Exte... Io Non Ho Detto Che Non Ne Faccio Più... Devo Finire Quelli In Lista... E Poi Si Può Anche Chiudere... Quindi Per Me Non è Inutile...

-.- Concorde... Non Postare Messaggi Inutili...

mi sembri uno che ne capisce.....

Ciao A Tutti... Voglio Fare Questa Cosa Un Pò Inutile... Ma La Voglio Fare... Chiunque Volesse Un Fake Login Di Un Sito Qualsiasi... Scriva Qui Il Sito... E In Caso Voglia Cambiare Qualche Qualche Immagine O Qualche Scritta Me Lo Dica... E In Poco Tempo Il Vostro Fake Login Del Vostro Sito Che Volete Sarà Pronto... :emoji_relieved: :emoji_relieved: In Cambio... Chiedo Solo Qualche Punto Reputazione... Se Volete :emoji_slight_smile: Spero Di Farne Molti... ;)

EDIT:
Visto Che Ho Imparato A Fare I Fake Via Mail... Da Oggi Ogni Fake Che Farò... Lo Farò Sia Via Log.html Sia Via Mail... Come I Fake Che Ho Già Postato... ^^ Grazie Dell'Attenzione...!

RIEDIT:
STOOOOOOOOOP! Basta Fake... Mi Sono Rotto Abbastanza... Ne Ho 10 In Lista E Non Ho Mai Voglia Di Farli... Questi Sono Gli Ultimi 10... Anzi... Do La Possibilità Di Aggiungerne Un'Altro... L'Ultimo... E Poi Basta... Vediamo Chi Riesce Ad Aggiudicarsi L'Ultimo Fake...Ovviamente Sarà Il Primo Che Posterà La Richiesta Di Un Fake... Non So Se Non Li Farò Mai Più... O Se Solo Per Un Pò... Ma Per Ora Non Ho Più Voglia...
^^ Grazie Per Avermi Sopportato Fino Ad Ora... >_>

Lista:
1 - Netlog
2 - WildGuns
3 - I Regni
4 - Battle Knight
5 - Metin2
6 - Tales Of Magic
7 - Lineage 2
8 - Badoo
9 - PayPal
10 - Habbo Elite
11 - Chi Si Aggiudicherà Questo Posto?

se sei riuscito veramente a fare ste cose ti informo che sei davvero bravo,
io studio informatica e non sono mai riuscito a fare una fake...... comunque mi sapresti dire dove pigliare la fake per tales of pirates che ha già fatto?
seti va aggiungimi a msn:"angelo.750@hotmail.it",si può parlare anche di cose + interessanti.........

darky, dipende da dove studi informatica.
Se intendi a scuola è come non farlo, sono in terza media ed è da un mese che facciamo moltiplicazione tra caselle etc -.-

bhe faccio 5 superiore e di cose ne so......

ma i fake o programmi di hak non riesco proprio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bhe alla fine riesci a darmi un link per un, fake o hack, per tales of pirates?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
darky, dipende da dove studi informatica.
Se intendi a scuola è come non farlo, sono in terza media ed è da un mese che facciamo moltiplicazione tra caselle etc -.-

bhe allora riesci a darmi un link oppure potresti aggiungermi su msn e spiegarmi come si fa......

Ultima modifica:
io cerco una guida sensa che uno lo faccia per me qualcuno mi puo spiega coe si fa????????????

1) Censuro il Link di alillide poichè porta ad un altro forum
2) Come su richiesta Chiudo il Topic che si sta ingigantendo di messaggi inutili e OT
3) se pipy ha pronti i fake basta che mi avverto che gli riapro il topic.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.