• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo immagini personalizzate...!

Me ne fai una please?

Scusa me ne fai uno cn:
Sfondo:Sciax
cn scritto:emoji_smiley:jAlessio al centro
E cn qualche tocchetto a tua scelta perfavore?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
spring è troppo grosso per msn riesci ad impiccolirlo 1 pochino? poco poco grz
cmq la rep te lo messa ;)

Io ne vorrei uno con lo sfondo nero e blu elettrico, con un teaschio fosforescente al centro e poi in obliquo scritto Hack is not cryme

Grazie in anticipo se non ci riesci fa niente!

allora per eddy..l'ho rimpicciolita (P.S. dimmi se vuoi ankora rimpicciolirla)

Per alessio ecco qui....spero ti paiccia...(l'ho ftt con effetti da disco)

Invece per DJ Giuppe...

P.S. raga se l'mmagine nn vi piace ditemelo però datemi più injformazioni con i colori ecc..ok? ah poi la reputazione!!!!

• Like
Reactions: 2 people
senti potresti farmi un immagine di lavezzi (a tua scelta) con lo sfondo azzurro con qualke fulmine e poi la scritta MarcoLavezzi brillantata grz in anticipo
naturalmente la reputazione te lo data;)

marco non so se ti piace...ma mi hai dato pochissime informazioni...cmq ho cercato di soddisfarti...

mi puoi fare un avatar 150x150
con il mio nickname fatto tipo neon
e come sfondo questa foto

ti ringrazio già da ora ^^

wow Sei davvero brv ora ti aumento la reputazione susa una domanda na XK nn mi fa iserire immaggini ne per l'avatar e ne per la firma l'avatar ke ho scelto lo preso da quelli ke si scelgono li quando metti profilo pubbliko la vabbe spero ke ai Capito aggiungimi su msn Death@InSide.it

ecco qst è per mike.94...(spero ti piaccia se vuoi che ti toglo qualche effetto dimmelo!)

Per DJSam95 ti ho risp trammite MP quindi guarda la cartella e leggiti ciò che ti ho inviato!
P.S. grz dei complimenti!

Spring potresti dire come si creano le immagini fantastiche e carine così almeno ognuno fa per sè senza farti scocciare

marco non so se ti piace...ma mi hai dato pochissime informazioni...cmq ho cercato di soddisfarti...

hai ragione...allora l'immagine è buona solo ke lo sfondo lo voglio piu forte,no troppo kiaro, anke lavezzi l'immagine deve essere piu nitida grz e scusami se ti disturbo ankora...
P.S.
la scrittura la non la voglio cosi falla in un'altro modo ...tipo neon ,grz ankora

Spring potresti farmi un avatar carino di naruto? tipo quello che sto usando ora con in basso a destra Soul e dimensioni tipo quelle dell'avatar di francescop93 ^^

grazie ----> Aumento rep.

Ultima modifica:
allora ragazzi io non voglio fare protesta, ho aperto questo topic per chiunque vorrebbe avere un avatar o un'immagine personalizzata in pochi minuti nel momento in cui una non la sappia fare oppure non ha tempo.

P.S. io uso photoshop C.S.2 (alla ricerca del C.S.3) però ovviamente se vedete che l'imamgine non vi piace potete sempre dirmelo e appena libero le faccio in 3 secondi perchè qst per me sono cavolate!(cosa che forse per voi potrebbe non esserlo) quindi vi incito cmq a darmi maggiori informazioni affinche l'imamgine o l'avatar uscisse bene e piacevole ai vostri occhi.
E ricordatevi del pnt reputazione! xk da oggi primo voglio ricevere il pnt e poi vi faccio le immagini xk parecchi di voi ignorano le mie soddisfazoni (reputazione) e fanno finta di nulla.
Grazie...appena finisco i lavori li posto!

Allora per soul ecco qui..invece per marco lavezzi deve aspettare un pochino xk in qst giorni sn moto occupato e appena possibile modifico l'immagine....

• Like
Reactions: 1 person