Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma basta! di fare queste richieste vi sentite grandi perche create retro server a tutti! ma in fine siete solo dei nabbi che non date l'opportuinita a gli altri di imparare , creandogli il retro!

Per fare una cosa buona potevi semplicemente crearti un ambito di contatto dove aiutavi gli utenti a creare il server non crearglielo!

Vorrei Un Retro V52 Grz...Per Domani oppure Ora Qnd Hai Tempo Contattami e Lo Facciamo

Ma basta! di fare queste richieste vi sentite grandi perche create retro server a tutti! ma in fine siete solo dei nabbi che non date l'opportuinita a gli altri di imparare , creandogli il retro!

Per fare una cosa buona potevi semplicemente crearti un ambito di contatto dove aiutavi gli utenti a creare il server non crearglielo!

io neo creati di vario genere ma e proprio il mio compiuter che e uno stronzzo

beh IL TOPIC a quando riguarda E MIO e ti dico che non puoi commentare offendendo - dandomi consigli - IO SEGNALO LA PARTE DOVE MI HAI DETTO KE SONO NABBO SOLO XKE KREO RETRO SERVER ALLE PERSONE IN DIFFICOLTA' XKE NON MI KREDO NABBO E NE LO SONO QUINDI CALMATI E SPERA CHE NON TI BANNINO

comunque chi li crea secondo me è scemo in cambio negli hotel che crei sei staff ??? chi li aiuta a creare è un conto ma chi li crea diretamente secondo me è scemo non vengono ringraziati io lo farei admin se me ne creasse uno il prim admin se non uno dei due founder

shock BASTA BASTA BASTA CHI COMMENTA DEVE SOLO DIRE MI PRENOTO CHI SI VUOL PRENOTARE KI COMMENTA ANCORA A RISPOSTE CRITICHE E INADERENTI AL TOPIC SEGNALO STOP

Io mi prenoto
Bugia annullo prenotazione voglio cercare di capire con la mia testa come si crea un retro!
alla fine saro orgoglioso di me stesso!

Ultima modifica:
A me servirebbe che mi creeresti un retro server pls mandami messaggio se puoi grz

Mi prenoto. :emoji_slight_smile: Comunque come sistema operativo ho windows 7, credo che vadi bene.

e-mail: Hamachi@live.it
Puoi trovarmi anche quì. Grazie in anticipo. Feeede.

Mi vorrei prenotare anchio .. ma in che versione li crei i retro? se è in v18 non fa nnt..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.