• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Creo siti Web personalizzabili..Leggi Bene

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, in questo periodo passo piu tempo a casa ke fuori :P colpa del tempo xD quindi o scelto di realizzarvi siti web semplici in html...

Dovete dirmi i colori, lo stile, e il genere.. io entro 24h vi posto il lavoro finito =)

Ecco dei miei lavori =)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altri non ricordo su ke hosting siano :P
Vedete voi Byeeeeeee
La mia firma resta in ogni template :emoji_smiley:
:puzzate::puzzate::puzzate:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
a me sembrano tutte un pò stile habbo O.o

comunque non mi piace il tuo stile.. le immagini sono un pò malridotte e il lavoro di html non è lavorato..

ti dò un considglio.. non usare dreamweaver perchè il css telo dà nella pagina html invece fallo a mano.. così puoi crearti tu un fila .css e il caricamento pagina sarà più fluido

non è che sono cosi brutte,però se è come dice edo.. :emoji_smiley: però niente male come temi :soso:

a me sembrano tutte un pò stile habbo O.o

comunque non mi piace il tuo stile.. le immagini sono un pò malridotte e il lavoro di html non è lavorato..

ti dò un considglio.. non usare dreamweaver perchè il css telo dà nella pagina html invece fallo a mano.. così puoi crearti tu un fila .css e il caricamento pagina sarà più fluido

Non è vero :emoji_slight_smile: puoi scegliere anche di fare il CSS in un nuovo foglio di stile :emoji_slight_smile:

Comunque i Template non mi piacciono troppo ... immagini troppo grandi e soprattutto Troppe immagini. I siti devono essere belli ma allo stesso tempo leggeri. Facilmente caricabili e visualizzabili anche da coloro che hanno una connessione 56 Kb/s

L'iniziativa però è buona

Scusa ma non mi piacciono :S e cmq .. in uno di quelli c'è scritto realizzato da iwebitaly? Fai parte di quel gruppo? O.o

Non mi piacciono,

Troppo pieni di immagini. Devono essere semplici ma allo stesso tempo accattivanti.

Non è vero :emoji_slight_smile: puoi scegliere anche di fare il CSS in un nuovo foglio di stile :emoji_slight_smile:

questa non la sapevo xD l'ho sempre fatta a mano.. (che cojone :emoji_relieved:)

cmq io direi di seguire semplici template.. perchè così non li accetterebbe nessuno :emoji_relieved:
E credimi una volta anche io li facevo così :emoji_relieved: poi ho capito che unendo ps e pratica potevo fare di meglio..

se vuoi qualche aiuto contattami.. su skype superedo95