• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Creo siti Web personalizzabili..Leggi Bene

Salve a me servirebbe 1 sito web per console e pc in stile dark e visto che sei l'unica persona gentile che nn li fà a pagamento vorrei sfruttare questa grande occasione se vuoi altri dettagli dimmelo :emoji_slight_smile:

Non è vero :emoji_slight_smile: puoi scegliere anche di fare il CSS in un nuovo foglio di stile :emoji_slight_smile:

Comunque i Template non mi piacciono troppo ... immagini troppo grandi e soprattutto Troppe immagini. I siti devono essere belli ma allo stesso tempo leggeri. Facilmente caricabili e visualizzabili anche da coloro che hanno una connessione 56 Kb/s

Già..GTO ha ragione !
I siti devono essere belli ma allo stesso tempo leggeri per le connessioni meno veloci..
Bravo comunque :emoji_smiley:

ah allora ti dico che stile voglio allora vorrei un sito solo per video game ecc poi stile template blue sites cioe questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco qua se vuoi altre informazioni contattami su msn:dawidrak@live.it
:ciao:

Bravo per l'impegno, sicuramente ci metti buona volontà.
Anche se sinceramente non mi piaciono molto, ma dopo di tutto ci sono gusti e gusti.

Bravo.

ale1997 ok.. ti ho gia su msn :P ci mettiamo daccordo

alert grz.. ma cm hai detto tu ci sn gusti e gusti xD cmq quelli che mi chiedete faccio.. a prescindere dai gusti :emoji_smiley:

si vabbe .. qll sono di prova david.. col tempo migliorero senz altro.. e qst topic puo aiutarmi no?? :emoji_smiley: