• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Posto un programma che:
CRIPTA-DECRIPTA-SALVA I FILE-APRE I FILE!
Il programma è in V1.0 perciò cripta solo lettere minuscole..Poi in seguito nella V2.0 metteròò i numeri..E se sarà il caso in una V3.0 i simboli speciali-lettere maiuscole..

PS:NON FATE CASO ALLA GRAFICA..NON SONO PORTATO PER LA GRAFICA..

Screen:
immaginedl.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti e spero essere stato d'Aiuto..!!
 
Io direi di farli più semplici i pulsanti. Più sono semplici meglio è, fidati :emoji_slight_smile:
 
Ogni lettera viene sostituita da un carattere usando replace vero?
Per esempio a = -, y = @ ecc..
 
na.. replace si puo anke usare.. ma io uso un linguaggio piu professionale..
 
Se vuoi quando fai un programma puoi fare una copia senza la source e ti faccio io la grafica.Solo se usi VB2010 EXPRESS
 
Faccio io il progetto, e lo fanno tutti...Màh.

Comunque, migliora la grafica, e il testo della label più grande.
 
Grafica pessima :S comunque non è un gran programma a mio parere questo... gli altri che hai fatto erano più utili :soso:
 
Ha fatto selicemente in modo che quando c'è la lettera "o" il programma la modifica in "^" e questo vale per gli altri pulsanti.Comunque rispondimi qui

Se vuoi quando fai un programma puoi fare una copia senza la source e ti faccio io la grafica.Solo se usi VB2010 EXPRESS
 
HAH UMILIARE TU A ME? ma non fari ridere posso darti lezioni di vb e java quando vuoi..
poi di ho gia detto ke non ho usato replace..Sono fatti miei
CIao
 
HAH UMILIARE TU A ME? ma non fari ridere posso darti lezioni di vb e java quando vuoi..
poi di ho gia detto ke non ho usato replace..Sono fatti miei
CIao

E' inutile che fai lo sbruffone...qui pure un neonato capirebbe che ogni cosa che posti è copiata del web e fatta in fretta e furia(non è esclusa la grafica)
 
Molto probabilmente hai utilizzato un Provider che prima legge la Password in Input, poi la Cripta, e la restituisce in Output. Dichiarando il tipo di varibile come CryptoServiceProvider. Importando ovviamente anche ciò che si occupa di questo : Imports System.Security.Cryptography.
 
jolly prego fanne uno tu di qst programma se lo sai fere.. dopo se sarei sbruffone xke vorrsti lavorare con me?
IO HO DETTO CHE SONO FATTI MIEI.COSA USO PER LA SOURCE..NON DEVO DARE SODDISFAZIONE A NESSUNO
bye
 
jolly prego fanne uno tu di qst programma se lo sai fere.. dopo se sarei sbruffone xke vorrsti lavorare con me?
IO HO DETTO CHE SONO FATTI MIEI.COSA USO PER LA SOURCE..NON DEVO DARE SODDISFAZIONE A NESSUNO
bye

Non ho tempo da perdere, mi spiace :cool:
 
jolly prego fanne uno tu di qst programma se lo sai fere.. dopo se sarei sbruffone xke vorrsti lavorare con me?
IO HO DETTO CHE SONO FATTI MIEI.COSA USO PER LA SOURCE..NON DEVO DARE SODDISFAZIONE A NESSUNO
bye

Ma visto che tu hai usato un metodo diverso dal Replace che è il più usato, almeno abbi il buon cuore di dirlo, così magari serve per apprendere qualcosa che possibilmente qualcuno non conosce. Io prima ho IPOTIZZATO cosa avessi potuto usare, non lo so di per certo, quindi per favore dillo. Sarebbe una cosa in più da imparare.
 
Ha usato il replace un decompilatore non mente mai, ho anche postato il codice.. E' rimasto umiliato e non sa che dire.. E poi se sei più bravo di me fai un ftp client come il mio e poi vediamo nabbo.
 
Non ho tempo da perdere, mi spiace :cool:

Non hai tempo da perdere o non sai da dove partitre? penso la seconda :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahah SEI TALMENTE NABBO CHE COPI SOURCE DA GLI ALTRI UTENTI..
COMUNQUE TI DICO KE NON HO USATO REPLACE..
E POI LA BRAVURA NON STA NEL SAPER CREARE UN FTP NAPPO.. STA NEL SAPERE TUTTO X TUTTO ..
PS: NABBO NON CREDO PROPRIO DI ESSERLO ,NON ESSERE INVIDIOSO..
 
Ultima modifica:
Non hai tempo da perdere o non sai da dove partitre? penso la seconda :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahah SEI TALMENTE NABBO CHE COPI SOURCE DA GLI ALTRI UTENTI..
COMUNQUE TI DICO KE NON HO USATO REPLACE..
E POI LA BRAVURA NON STA NEL SAPER CREARE UN FTP NAPPO.. STA NEL SAPERE TUTTO X TUTTO ..
PS: NABBO NON CREDO PROPRIO DI ESSERLO ,NON ESSERE INVIDIOSO..

Chiunque avrebbe zittito dopo esser stato umiliato così ma si vede che sei più :censurato: del solito
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non hai tempo da perdere o non sai da dove partitre? penso la seconda :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahah SEI TALMENTE NABBO CHE COPI SOURCE DA GLI ALTRI UTENTI..
COMUNQUE TI DICO KE NON HO USATO REPLACE..
E POI LA BRAVURA NON STA NEL SAPER CREARE UN FTP NAPPO.. STA NEL SAPERE TUTTO X TUTTO ..
PS: NABBO NON CREDO PROPRIO DI ESSERLO ,NON ESSERE INVIDIOSO..

Visto che non hai usato il Replace, allora dicci cosa hai usato, anche se il decompilatore non mente...Ma tu neghi continuamente. A questo punto dì cosa hai usato. ._.
 
erjey segnalato :emoji_relieved:

systemm sono fatti miei io la source non la do a nessuno