• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Posto un programma che:
CRIPTA-DECRIPTA-SALVA I FILE-APRE I FILE!
Il programma è in V1.0 perciò cripta solo lettere minuscole..Poi in seguito nella V2.0 metteròò i numeri..E se sarà il caso in una V3.0 i simboli speciali-lettere maiuscole..

PS:NON FATE CASO ALLA GRAFICA..NON SONO PORTATO PER LA GRAFICA..

Screen:
immaginedl.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti e spero essere stato d'Aiuto..!!
 
Io direi di farli più semplici i pulsanti. Più sono semplici meglio è, fidati :emoji_slight_smile:
 
Ogni lettera viene sostituita da un carattere usando replace vero?
Per esempio a = -, y = @ ecc..
 
na.. replace si puo anke usare.. ma io uso un linguaggio piu professionale..
 
Se vuoi quando fai un programma puoi fare una copia senza la source e ti faccio io la grafica.Solo se usi VB2010 EXPRESS
 
Faccio io il progetto, e lo fanno tutti...Màh.

Comunque, migliora la grafica, e il testo della label più grande.
 
Grafica pessima :S comunque non è un gran programma a mio parere questo... gli altri che hai fatto erano più utili :soso:
 
Ha fatto selicemente in modo che quando c'è la lettera "o" il programma la modifica in "^" e questo vale per gli altri pulsanti.Comunque rispondimi qui

Se vuoi quando fai un programma puoi fare una copia senza la source e ti faccio io la grafica.Solo se usi VB2010 EXPRESS
 
HAH UMILIARE TU A ME? ma non fari ridere posso darti lezioni di vb e java quando vuoi..
poi di ho gia detto ke non ho usato replace..Sono fatti miei
CIao