• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Non flammiamo che dopo infraziono direttamente :ragione:

Comunque, se non vuoi postarcele non è che ci nascondi qualcosa? E' una domanda eh.
 
Io non nascondo niente e solo ke non mi va di postare la source ..
ci sono stato tanto..e poi copiano incollano e fanno programmi .. qst non mi va
 
Questa discussione è davvero penosa, come molti dei programmi e dei programmatori che si trovano in questa sezione.

Ma qual è il problema del condividere i vostri source? Vi rendete conto che i vostri programmini sono ridicoli? Non ha senso aver paura di essere copiati, anche perché spesso e volentieri chi copia siete proprio voi e non postate il source solo per evitare che si capisca.

W l'OS!
W la condivisione e il progresso continuo!

I vostri programmi non serviranno mai a nessuno, questo è il problema, perché preoccuparsi tanto di nascondere il source.. chi vi capsice.. almeno lo si migliora tutti quanti.
 
Io non nascondo niente e solo ke non mi va di postare la source ..
ci sono stato tanto..e poi copiano incollano e fanno programmi .. qst non mi va

Io non ho detto che devi postare le Source, ti ho solo chiesto di spiegare CHE COSA hai usato per convertire le lettere in caratteri, non postando le Source fai capire che il codice lo hai copiato da qualche parte. Che cosa hai messo a fare il prefisso In sviluppo, quando si potrebbe fare tutti insieme ? Bàh.
 
Io non ho detto che devi postare le Source, ti ho solo chiesto di spiegare CHE COSA hai usato per convertire le lettere in caratteri, non postando le Source fai capire che il codice lo hai copiato da qualche parte. Che cosa hai messo a fare il prefisso In sviluppo, quando si potrebbe fare tutti insieme ? Bàh.

E' inutile parlare con gli script-kiddie...
HackersFreddy fa una cosa:se vuoi dimostrare di non essere uno script-kiddie (spero tu sappia cosa sia...) spiega come hai fatto, fallo per system32 che da qualche miliardo di post te lo chiede.