Criss Angel,Verità o Illusione?

io ho visto un video di David che teletrasportava un ragazzo alle haway e un altro in cui faceva volare una donna sopra un divano all'aria aperta, è solo illusionismo l'importante è non provare a casa :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ma come caspita fa????
Comincio sempre di più a crederci... sarà un fotomontaggio??

queste magie sono fatte bn vedi David Copperfield ma il trucco c'e per forza non e mica Gesù e 1 Uomo come tutti noi :emoji_relieved:

e se invece...i suoi poteri andassero oltre la nostra immaginazione?
se esistesse davvero,un ragazzo con quelle doti?
ci sono molte cose che noi non conosciamo...e nemmeno potremmo immaginare...
io credo molto nell'anormale :-o

riporto ciò che dice wiki :
Criss angel è un illusionista, attore e musicista statunitense.
Ciao

queste kose m fanno ridere... cmq il trucco c'e ma nn si vede... (SEMPRE SECONDO ME) xD a me guardando queste kose m viene in mente david copperfield... anke lui fece sparire la statua della libertà .... ke se l'e magnata e dp l'ha vomitata? -.-

Allora tutte BUFALE con la B maiuscala e vi do' anche le spiegazioni ai misteri anzi ai primi 3 poichè ho poco tempo per spiegare che devo vedere delle cose allora:
1. Criss cammina sull'acqua: tutto falso c'è una lastra invisibile in acqua nessuno si è accorto che l'acqua in quel punto in cui passa non si muove?!
2. Criss viene investito non vi so spiegare bene ma è sicuro che il muro era finto poichè si è rotto subito e penso che Criss si sarà spostato leggermente all'impatto tra auto e muro
3. Criss vola tra palazzi ma una cosa impossibile scientificamente ha un cavo appeso che lo tiene sospeso (il cavo è stato rimosso dall'immagine con fotomontaggi)

simo96 dammi retta prima di dire che sono dele bufale accertati se lo sono realmente...credi al paranormale...

simo96 dammi retta prima di dire che sono dele bufale accertati se lo sono realmente...credi al paranormale...

Ciao, ti rispondo molto volentieri io CREDO al paranormale ma se guardate il video in cui cammina sull'acqua si vede un miglio che l'acqua non si muove e rimane piatta!! Questo è paranormale?! Dai diciamocelo la gente cerca soldi facili!!

mi scuso se riapro una vecchia discussione... io seguo criss angel e quado lui cammina sull'acqua alla fine si vede che c'è il trucco... perchè se guardate bene all'ultimo fa un altro passetto ma vedendo che non c'è + nnt sotto rialza il piede e lo mette sul bordo.. quindi cio significa che c'era la lastra, poi quando capisco gli altri fotomontaggi ve li spiego xD

tutto molto stano...a cominciare dal video della lama come mai non c'è neanke una goccia di sangue?

Poi c'è il video della ragazza ke vola ,ad un certo la telecamera inquadra la mano se guardate bene sembra un manikino o qualcosa del genere!

Il video della piscina invece è uno dei trucchi piu banali sotto di lui ci sarà una lastra sottilissima di vetro in modo che non si veda!

Il video della lievitazine da un palazzo ad un altro invece sembra un fotomontaggio ma non ne sono sikuro...

Nel video dell' investimento se vedete bene il muro sembra finto,infatti si rompe subito anke se Criss è tra il muro e la macchina!

Cmq questo è solo il mio punto di vista