• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Crypter/Binder/Joiner undectable - rendi invisibile il tuo software

Ottimo Bravo :emoji_smiley:

Comq lo ammetto sono un lamerozzo comq aumento rep bravo veramnete era tempo che cercavo programmi cosi

Nààààà tanto sono pochi quelli che fanno realmente il download dei crYpter

::emoji_relieved:

L'ho fatta leggere a mio cugino di 11 anni che gioca su Habbo e sa cosè un keylogger ed un virus STOP..
l'ha capita

ciao a tutti ho un problema ho scricato il primo ma quando lo apro mi da un errore come risolvo?

Allora scarica questo file (l'avviso che sta nello screenshot che mi hai mandato via PM dice che ti manca il componente richiesto)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E mettilo nella cartella C:\WINDOWS\system32
Dopodichè avvia il programma; se non funziona crea un bat con il seguente codice:

regsvr32 COMDLG32.OCX

ed avvialo.

Ora dovrebbe andare :- )

Spyware

In entrambi i download del file Lilith Premium Edition 1.5.00 sono presenti due spyware che la scanzione virustotal non rileva(per quel che ho visto) e che ho rilevato con il mio AVG prima di aprire l'archivio.

In entrambi i download del file Lilith Premium Edition 1.5.00 sono presenti due spyware che la scanzione virustotal non rileva(per quel che ho visto) e che ho rilevato con il mio AVG prima di aprire l'archivio.
mai sentito parlare di falsi positivi? :emoji_relieved:

EDIT
guida aggiornata in grafica ed aggiunti nuovi crYpter :emoji_smiley:

Ultima modifica: