CSB Hotel - v63

Riferimento: CSB Hotel - v63

Ci credo poco che avete un anti-ddos a pagamente, bella bufala, è sempre dossato. :emoji_relieved:

@g.i.u.s.e.p.p.e. Non credo proprio :emoji_smiley: in hotel non lagga mai solo quando il founder ha dei problemi .. [che abbiamo l'anti-ddos a pagamento è vero.. ! Sarà la tua linea che non funziona bene..]

Wow Dovete Licenziare assolutamente il Football Manager Ronaldiinho... qwe gli ho chiesto di uff il mio liverpoool e di darmi dist e si mette a parlare con uno ....:idiota: cmq per l'hotel c'è da dire che Lo staff fa pena :nocomment: certi furni pero sono esclusivi.. ma ci sono troppi crediti e pixel O.O cosi si toglie tutto il divertimento

@GuildMaster996 Concordo con te alcuni dello staff dovrebbero essere licenziati.. [dipende dal founder non da me] per il fatto che abbiamo furni esclusivi ti ringrazio.. :emoji_smiley: [Per il fatto dei pixel e dei crediti.. in che senso toglie il piacere?? Ci sono sempre i rari per poter fare giochi o poker quindi non mi pare non ci sia gusto.. e comunque in tutti i retro oramai i crediti non mancano :emoji_smiley:]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up.

Ultima modifica:

sinceramente e un ottimo hotel molto gentili anke i foonder staf e mod e poi tutti gli staff e mod accettano le rikieste

1)Non carica schermata..
2)Lagga da morire
3)I Pg sono trasparenti
4)Staff Menefregista
Voto 4/10
Non ve lo consigliio!