Problema risolto Cuffie da gameplayer

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da circa 2 ore ho riattivato il mio canale Youtube e stò per comprare dei videogiochi per fare gameplay. Conoscete un posto a Brescia, meglio provincia in cui vendono le cuffie con microfono ad un costo basso?
 
se intendi prendere delle buone cuffie da gaming per ogni piattaforma e con buon microfono e suono, ti consiglio le Turtle Beach p11..
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo di averle trovate, aspetto ancora un pò prima di decidere.

se intendi prendere delle buone cuffie da gaming per ogni piattaforma e con buon microfono e suono, ti consiglio le Turtle Beach p11..

Quanto vengono a costare circa?
 
@Hipster io ho delle cuffie da gaming che sono buone anche per i video (non le ho provate ma dovrebbero esserlo) della trust e le ho pagate solo 24 euro ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
In che negozio/sito potrei trovarle?

Io le ho comprate da mediaworld (non so se c'è anche nella tua città) però credo che le puoi trovare anche da euronics o altri negozi specializzati, in ogni caso sto cercando di trovare il modello su internet così ti poso il link ;)

Ecco sono queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Hipster
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Io le ho comprate da mediaworld (non so se c'è anche nella tua città) però credo che le puoi trovare anche da euronics o altri negozi specializzati, in ogni caso sto cercando di trovare il modello su internet così ti poso il link ;)

Ecco sono queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Hipster

E' molto probabile che compro quelle, dato che ho sia Euronics che Mediaworld vicine. ^^
 
E' molto probabile che compro quelle, dato che ho sia Euronics che Mediaworld vicine. ^^

Ok, poi fammi sapere come ti trovi ;)
Io mi trovo molto bene, l'unica pecca è che essendo estate dopo 20 minuti che le tengo mi sudano le orecchie ahahah ma è un problema che hanno tutte le cuffie quello ^^


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Io le ho comprate da mediaworld (non so se c'è anche nella tua città) però credo che le puoi trovare anche da euronics o altri negozi specializzati, in ogni caso sto cercando di trovare il modello su internet così ti poso il link ;)

Ecco sono queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Hipster

Ok, poi fammi sapere come ti trovi ;)
Io mi trovo molto bene, l'unica pecca è che essendo estate dopo 20 minuti che le tengo mi sudano le orecchie ahahah ma è un problema che hanno tutte le cuffie quello ^^


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Sono andato a comprarle, ma ho scoperto che non sono con l'usb. C'è un adattatore all'euronics al sermark/adamello/euronisc/unieuro?

Rinomino come risolto.

Se puoi riapri il topic.
 
Sono andato a comprarle, ma ho scoperto che non sono con l'usb. C'è un adattatore all'euronics al sermark/adamello/euronisc/unieuro?



Se puoi riapri il topic.
Se hai la scheda audio integrata ti conviene prendere un headset USB così sfrutti il chip audio dell'headset che è migliore.