Problema risolto Cuffie da gameplayer

Se hai la scheda audio integrata ti conviene prendere un headset USB così sfrutti il chip audio dell'headset che è migliore.

Da dove prendo l'headset USB? Perchè io ho altre cuffie USB vhe funzionano ma senza microfono e che funzionano perfettamente, quindi credo che la scheda audio sia integrata.
 
cuffie alimentate via usb......

Eh, è quella che cercavo ma che mi sono dimenticato di scrivere nel topic. Comunque ho la garanzia e posso cambiarle in qualcos'altro. Ne consigli altre? (se sono online senza il costo di spedizione, o almeno sui 3-4 euro). :emoji_slight_smile:
 
Eh, è quella che cercavo ma che mi sono dimenticato di scrivere nel topic. Comunque ho la garanzia e posso cambiarle in qualcos'altro. Ne consigli altre? (se sono online senza il costo di spedizione, o almeno sui 3-4 euro). :emoji_slight_smile:

Scusami non avevo capito che le volevi col cavo USB :emoji_slight_frown:
 
Tranquillo, me ne puoi dare altre? ;)

Io conoscevo quelle dato che le ho anche io e mi trovavo bene, con cavo USB sinceramente dovrei cercare perchè io di cuffie ci guardo all'occorrenza e non cerco modelli ben precisi, io vado, guardo e compro quello che più mi ispira :emoji_slight_smile:
Prova a chiedere a @Gatsu che lui ne sa di sicuro molto più di me ;)
 
Se giochi su ps4 ti consiglio di non prendere cuffie enormi... bastano le cuffie dell' apple ( cufiette ) perché le puoi attaccare al controller... stessa cosa per il pc ( ovviamente hanno il microfono anche se piccolo ma sono con il jack)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
 
le ho già citate alcune, vedi il primo post.

Sono tutte con cavo USB?

Se giochi su ps4 ti consiglio di non prendere cuffie enormi... bastano le cuffie dell' apple ( cufiette ) perché le puoi attaccare al controller... stessa cosa per il pc ( ovviamente hanno il microfono anche se piccolo ma sono con il jack)

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

Sfortunatamente non sono per PS4, ma per pc fisso della Dell. E' un fisso a cui mio padre ha tolto la secondo scheda grafica ed altre cose, specie l'adattore del jack.