Curiosità sui Rasengan

Francesco visto che sei un fan
sfegatato dello shuppiden potresti
dirmi se Naruto da genin poi passerà a jonin?
io non lo sò ancora perchè i manga mi arrivano oggi tutta
la serie

Cmq sul serio Naruto è il migliore..Quella testa quadra XD

Se concordi cn quello ke ho scritto aumentami la reputazione..!!Thanks

Francesco visto che sei un fan
sfegatato dello shuppiden potresti
dirmi se Naruto da genin poi passerà a jonin?
io non lo sò ancora perchè i manga mi arrivano oggi tutta
la serie

Piacerebbe anche a me, ma purtroppo no...
Il fatto è che Naruto al termine della prima serie, si allena 2 anni e mezzo fuori da Konoha, con Jiraya, quindi non ha la possibilità di avanzare di grado ninja, mentre gli altri, come Sakura, Rock Lee, diventano Chunin, e Neji addirittura Jounin
Attualmente, non lo è, ovvero l'ultima puntata uscita in giappone è la 63 (Shippuden)
Ma non è detta l'ultima parola, poichè Kishimoto con i suoi collaboratori stanno creando tutt'ora altre puntate dello Shippuden, infatti non si sa ancora quante saranno ^^ ;P

Bellissima guida francesco... sono restato a leggerla tutta... non sapevo che ci fossero così tante forme di rasengan... ne sapevo solo 3... molto interessante ^^ bravo... :-) mi è veramente piaciuta, Bravo France ^^

E' difficile stabilire e dire con certezza quale sia il rasengan più potente... Tutti i rasengan elaborati da Naruto sono potentissimi, rispetto a quello normale...
Comunque, il rasengan più potente, è quello di nome "Bijuu Rasengan" formato dal chakra del Kyubi, ovvero il chackra della volpe a nove code il quale risiede nel corpo di Naruto, e dal chakra rosso...
Questo:
156aj5f.gif

Poi vi è il rasengan con chakra rosso (Akai Rasengan) e il rasengan fuso con elementi, in particolare, il rasengan fuso con i raggi lunari.
Come ho già spiegato, in questo rasengan:
nmxnc7.png

il chakra diventa rosso, per la forte e grande quantità di chakra che Naruto ha nel suo corpo... Infatti, come sapete, Naruto è uno dei ninja con più chakra... e non mi riferisco solo al chakra del Kyubi, poichè ha una grandissima quantità di chakra normale (azzurro)

bellissimi io non sapevo ke anke kakashi poteva fare il resengan ?_? grazie 1000!

Ecco nel mio avatar c'è l'odama rasengan ke batta itachi evvai!"itachi vs Naruto
0-1

francesco io e te in comune non abbiamo solo la passione per naruto ma anche la voglia di saperne di +

o-o tu francesco sei un enciclopedia di naruto vivente :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Complimenti Per La Guida! Non Conoscevo I Rasengan Sole e Luna :O E Non Sapevo Neanke Ke Kakashi Lo Sapeva Usare! Ma Ke ._.° Quello Ha In Testa Noci! Quando Era In Difficoltà Xk Non Lo Ha Mai Usato??? Insomma Per Me Il Rasengan è + Forte Dei Mille Falchi... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :bravo:

Grazie ragazzi ^^
comunque, il rasengan è più forte del mille falchi

Ma Xk Ammonito? Mica è Inutile... è Un Complimento A Francesco... Cosa c'è Di Inutile?:S
Cmq Si Vede Ke Il Rasengan è + Forte Dei Mille Falchi Quando Naruto e Sasuke Fanno Uno Scontro Sul Tetto Dell'Ospedale... Sasuke Fa I Mille Falchi e Naruto Il Rasengan Poi Kakashi Li Butta Contro 2 Cisterne E Si Vede... Il Mille Falchi Fa Uno Buco Della Grandezza Della Mano Invece Il Rasengan Fa Un Buco Enorme... :-) :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Complimenti francescop sulle informazioni anche io sapevo che anche kakashi faceva il rasengan (non lo so se o scritto bn :emoji_smiley:)

bhò io ho fatto un complimento e mi ammuniscono bhà secondo vi state sbagliando -.-

bhò io ho fatto un complimento e mi ammuniscono bhà secondo vi state sbagliando -.-

Leggi Sopra Cmq Francesco Ha Scritto Ritiro L'Infrazione :emoji_relieved: Cmq Ma Quand'è Ke Naruto Usa I Rasengan Con Il Sole E La Luna? Nelle Immagini Ha Ancora I Vestiti Della Prima Serie Ma Non Gli Ho Mai Visti huh Sono Io Ke Ci Vedo Male O Ho Saltato Qualcosa? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Io Direi La Prima xD