[CURIOSITà] utplutih [CURIOSITà]

Vedi la homepage di Dio e di ILPROFETA

ILPROFETA era un ex moderatore ovvero prima che c'erano i moderatori c'erano gli Hobba e lui lo era...

Si lo sapevo che c'erano gli hobba allora visto che è l'unico hobba che ho in lista quando è online lo chiedo a miele

Io ho cercato miele richiesta D'AMIZIA accettata senza conoscermi :o °_° non so come ho fatto

Bhà ...

Il 30° registrato sapete chi è ?

Jolly poi ha il distintivo staff ...
Come mai?
Mica è staff?

Era staff di Habbo Italia,evidentemente ora sta lavorando "dietro le quinte" e magari entra solo in rare occasioni per testare qualcosa.

Secondo me ,comunque, utplutih , è un personaggio dello staff [magari entra invisibile]...seconda cosa,secondo me Whatwaisit viene usato dallo staff per testare bug,Habbo beta,ecc...forse magari qualcuno l'ha incontrato [risultava off-line perchè si era messo invisibile] e gli ha dato rispetti...

Bhà ...

Il 30° registrato sapete chi è ?

Jolly poi ha il distintivo staff ...
Come mai?
Mica è staff?

Ehm....Jolly era hotelmanager .-.

Comunque boh,molto strano,per il look gli sarà scaduto l'hc e non gli si è aggiornato il look lol

Per il dist boh,lo staff tanto li da a caso i distintivi che gli avanzano :emoji_relieved:(Battuta)

Prima i look Hc erano anche per i non ci sono molti habbi del 2003 che hanno il colore nero anche non essendo HC come davide (ancora attivo)

Questo look è totalmente normale ai vekki tempi, poi nn so spiegarmi il badge germoglio.

Era staff di Habbo Italia,evidentemente ora sta lavorando "dietro le quinte" e magari entra solo in rare occasioni per testare qualcosa.

Secondo me ,comunque, utplutih , è un personaggio dello staff [magari entra invisibile]...seconda cosa,secondo me Whatwaisit viene usato dallo staff per testare bug,Habbo beta,ecc...forse magari qualcuno l'ha incontrato [risultava off-line perchè si era messo invisibile] e gli ha dato rispetti...

quoto anattup ora provo a vedere se risulta in qualche rete sulake ...

ti spiego solo il fatto dell'hc praticamente finchè non entra la home page non si riaggiorna diciamo..

Gli hotel menager sono :
1° jolly
2°Lunadismeraldo
3°Crazyfleo
Guarda che nel 05 cera Joby come hotel menager,prima di luna :P

Comunque habbo e sempre ma sempre pieno di bug :S non si puo far niente molti di queasti neanche gli risolvono :S
:bye::bye: