Da dove vengono i vostri nickname?

Il mio é cacatua.
Solitamente uso nikibastardodentro come nickname, ma volvevo cambiare.
non avevo ispirazione per un nuovo nick, poi stavo guardando una mia foto di quando ero in vacanza in australia e avevo tutti i cacatua intorno a me e da li l ispirazione¨!
cacatuaxD

Z3r0
Il mio vero nick non e' questo.Il mio nick e' Th3Z3r0.L'ho fatto dall'unione delle lettere alle lettere l33t ovvero il linguaggio elite che parlano gli hacker.Tuttavia l'origine e' dovuta al mio primo gruppo Zero-Cool.Penso che tutti abbiate visto il film Hackers no?Tanto epr specificare: Zero-Cool si e' trasformato in GreyHatTeam la mia attuale crew.

PierLux
Il mio nickname deriva dal mio nome , PierLuigi.
Volevo iscrivermi su questo forum , ma avevo pensato che il solito PierLu95 non fosse un granchè... così ho pensato a PierLuX :emoji_smiley:
Ora lo abbrevio anche in Px
P.s: Non si legge Pierlùx ma pièrlux !

Il Mio Nick Name DjFix Si è Unito Mentre Mixavo Delle Canzoni Con Una Programma Che Si Chiamava Virtual Dj Poi Pensai Mi Chuamo DjMix e Poi Pensai Che Suonava Meglio DjFix ;)

tnt tempo fa un mio amiko giokava a miniopolis sulgameboy allora doveva INSERIRE UN NOME DI 3 CIFRE DATO KE SI KIAMA GUIDO MISE CM NMOMEGUS POI M DIEDE CM NIK AMUS opos scusate il caps m scappa :emoji_relieved:

Stavo su metin2 e un mio amico mi regalo il suo account e si chiamava Wilyam da allora su qualsiasi cosa mi registri mi chiamo Wilyam :emoji_smiley:

ilmazza
il=l'unicità
mazza=il mio cognome
La uso su messenger e per convenienza la uso dapperutto!;P

il mio nik Alepas viene dal nome mio e di mio Fratello:
Io=Pasquale
Mio fratello=Alessandro
Lo quasi dappertutto,su msn,su metin e su habbo

Il mio nome lo presi Molto tempo fà, Ero in habbo allora Uno mi fece conoscere Il suo retroserver che su Sciax2 Si chiama Vortix e Andai lì, Allora mi registrai su un'altro retroserver e mi ricordo lui e in tutti i siti mi chiamo Vortix

A Me Si Capisce...Ho Aggiunto Dark Perchè Vegeta Semplicemente Non Mi Piaceva ^^

... è Un Po' Vecchia Come Discussione ...
Ero Registrato Da 1 Giorno
Comunque Il Mio Viene Da Matrix Cioè Neo Solo Che Neo Potevano Capire Qualcos'Altro Così ... Nio

Nio,se è vecchia non vuol dire che ne potete aprire un altra con lo stesso tema da discutere,il tasto CERCA esiste appunto per questo

Il copyright (termine di lingua inglese che letteralmente significa diritto di copia) è l'insieme delle normative sul diritto d'autore in vigore nel mondo anglosassone e statunitense.

Col tempo, ha assunto in Italia un significato sempre più prossimo ad indicare le "norme sul diritto d'autore vigenti in Italia", da cui in realtà il copyright differisce sotto vari aspetti.

È solitamente abbreviato con il simbolo ©.

Fonte: Wikipedia :ridicolo: